Vai al contenuto

Ora che c'e' l'mj da 90cv, perche' non sulla Musa?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A francoforte dovrebbe esserci almeno cos' c'è scritto sulla cartella stampa, ovvio potrebbere motore essere il più equilibrato fra quelli disponibili oggi per musa, anche se io penso che il migliore sarebbe un 1600 muljet sui 100-105cv, di sicuro più pieno in basso che un 1200 tirato.

...si, perché se la massa é leggermente superiore a 1000 Kg, l'ideale sarebbe quello, perché il mjet 90 é già un pò tirato, anche se questo motore ha già una coppia aprezzabile...

OT: ...spero che il futuro 1.6, per rumorosità sia più simile al 1.3, che "frulla" bene e con poco rumore da "dieselaccio"... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm scusate se insisto con le domande. Per caso sapete dirmi anche se i costi di gestione del mj 90cv sono maggiori o uguali ai costi di gestione del 75cv?

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm scusate se insisto con le domande. Per caso sapete dirmi anche se i costi di gestione del mj 90cv sono maggiori o uguali ai costi di gestione del 75cv?

Regards,

Francesco 8)))

Riguardo ai consumi : sul 90cv sono lievissimamente inferiori al 75cv, quindi se già questo consumava poco, con la versione più potente si va sul sicuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io guardo più avanti.

Ma il 1.3 versione Abarth?

105/110 cv.

Avrà piezo-iniettori, MultiAir?

C'era il biturbo da 120cv....... abbandonato credo perchè peserebbe e sarebbe più ingombrante del 1.6Mj!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era il biturbo da 120cv....... abbandonato credo perchè peserebbe e sarebbe più ingombrante del 1.6Mj!

Beh di questo motore 1.3 MultiJet si parlava per la versione Rally o Suv della Panda.

Mi ricordo della versione 1.3 112 cv che usò l'Opel per fare 17 primati mondiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

qnd chi fà un riassuntino della gamma?

1.3MJ 70cv e 180Nm di coppia

1.3MJ 90cv e 200Nm

1.9MJ 100cv e 260Nm

1.4 8v 77cv e 115Nm

1.4 16v 95cv e 128Nm

Non so se ci sarà ancora il 1.2 16v 80cv, introdotto di recente nella gamma, e se e quando il 1.3MJ meno potente verrà portato a 190Nm e 75cv... ciao :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.