Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma cazzo.... ma come è possibile una simile sintesi di sportività-eleganza e stile???

semplice, tutto in un nome:

LANCIA

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

hai perfetta,mente rarione

io ho inviato appena adesso una mail alla lancia per conoscere migliori dettagli circa questo stupendo prototipo

invito anche voi a farlo perchè oggi la lancia non và lasciata da sola .... e nessuno deve rimanere nel dubbio che lancia possa interessare a pochi.... anche perchè da informazioni bene informate la industrializzazione di questa coupè è tutt'altro che deliberata.

per la lancia vi chiedo questo piccolo impegno

customercaremailit@auto.fiat.it

questo è l'indirizzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio, credo che al salone di Francoforte si renderanno conto ancora di più di quanto no nsolo Alfa abbia un potenziale da sfruttare, chiunque veda la Fulvia ne rimane affascinato...

la tua e la mia scelta di porre la coupé nell'avatar è emblematica.

Io spero che questa coupé possa essere prodotta perché avrà successo in tutti i mercati in cui poggerà le ruote!

dici bene, sportività, eleganza e stile, questa è la Lancia!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome Fabvio e quel professorino di Piech che non ha assolutamente la mia considerazione...tante parole invano sicuro prossimo Travet Fiat....riscireste solo a farmi post contro....se la cosa ti può interessare nel 94 ho disegnato una coupè Lancia basandomi su passo tipo-coupè fiat 254cm....che somiglia molto a quelle che verrà proposta a Francoforte, frontale a parte che era simile anche se disegnato 2 anni prima alla Ypsilon 96....

Per il prof.Piech il fatto che non avevo capito che si chiamava fulvia era proprio dovuto a Fabvio che mi aveva detto che non si sapeva se si chiamava così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Siccome Fabvio e quel professorino di Piech che non ha assolutamente la mia considerazione...tante parole invano sicuro prossimo Travet Fiat....riscireste solo a farmi post contro....se la cosa ti può interessare nel 94 ho disegnato una coupè Lancia basandomi su passo tipo-coupè fiat 254cm....che somiglia molto a quelle che verrà proposta a Francoforte, frontale a parte che era simile anche se disegnato 2 anni prima alla Ypsilon 96....

Per il prof.Piech il fatto che non avevo capito che si chiamava fulvia era proprio dovuto a Fabvio che mi aveva detto che non si sapeva se si chiamava così.

non hai capito proprio un tubo.... io semplicemente auspico che non si chiami fulvia o roba del genere....

e poi risparmiati questi messaggini pseudo sarcastici... non ti riescono bene e non si capoisce neppure il senso del discorso.

dai stefanuccio.... per un pò eravamo diventati anche amici... perchè mai questo nervosiismo in questi giorni???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Che bella questa concept car.

Spero che in Lancia pensino seriamente di volerla commercializzare NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE.

prima la fanno prima sono i migliori :wink: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome Fabvio e quel professorino di Piech che non ha assolutamente la mia considerazione...tante parole invano sicuro prossimo Travet Fiat....riscireste solo a farmi post contro....se la cosa ti può interessare nel 94 ho disegnato una coupè Lancia basandomi su passo tipo-coupè fiat 254cm....che somiglia molto a quelle che verrà proposta a Francoforte, frontale a parte che era simile anche se disegnato 2 anni prima alla Ypsilon 96....

Per il prof.Piech il fatto che non avevo capito che si chiamava fulvia era proprio dovuto a Fabvio che mi aveva detto che non si sapeva se si chiamava così.

Permaloso l'amico...

parole invano? questo è un forum fatto di parole, immagini, opinioni, siamo in un paese con libertà d'espressione, non lavoro in Fiat e non insegno nulla a nessuno, dico la mia e sono convinto di quello che dico, altrimenti starei zitto... e i tuoi disegni dove sono, in Tata o Niva?

In quanto alla Fulvia è da quando sono usciti i primi bozzetti del Centro Stile che si dice che si chiama Fulvia, Taurus non per nulla te l'ha scritto in grassetto ed a caratteri cubitali...

scherza un po' di più che vivi meglio!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.