Vai al contenuto

Ford Fusion Facelift (Topic Ufficiale - 2005)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ragà, scusate l'ot, ma io ce l'ho la fiesta da più di un anno (non avendo un lavoro sapete com'è...) e con 12500 euro ho un tdci onesto, radio con cd, aria condiz., cerchi da 16'' e complessivamente ne sono molto felice. X fortuna che questa nuova è più brutta! :)

Minzi, t'è andata bene...appena in tempo

prima di qs scempio!

IMHO rovinate due auto carine col restyling.

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so voi, ma questa Fiesta restyling mi sembra molto un'Honda Jazz con quei fari anteriori... .

Queli che fanno pena sono gli interni: ultracheap, e quelle colorazioni sono un netto scopiazzamento riuscito male di Peugeot (in particolare della 307 CC) e di Alfa Romeo (solo che l'Alfa ha la plancia tutta in pelle e colorata completamente).

Per quanto riguarda la Fusion, si può continuare a confermare la superiorità di Fiat Idea, già a partire dagli interni motlo più spettacolari. Infatti, e lo continuerò a ripetere, la Idea (anche la Musa, ma parlo di Idea perchè è la concorrente diretta) ha gli interni migliori nelal sua categoria, sia per quanto riguarda la qualità, sia soprattutto per il design... per quanto riguarda il design interno, dovrebbe essere come punto di riferimento!

Detto questo, la nuova Punto non ha problemi... è ancora lei superiore a questo mal riuscito restyling!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• 6 anni fa...
  • 11 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione