Vai al contenuto

I debiti finanziari

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a beh, se la risolvi così, certo sono bruscolini un miliardo e mezzo, io credo che Gm abbia visto i "veri" buchi di fiat auto e abbia chiesto e ottenuto di pagare un lascito, visto che gli Agnelli avrebbero invece optato per il Put!

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
a beh, se la risolvi così, certo sono bruscolini un miliardo e mezzo, io credo che Gm abbia visto i "veri" buchi di fiat auto e abbia chiesto e ottenuto di pagare un lascito, visto che gli Agnelli avrebbero invece optato per il Put!
Inviato
relativamente ai veri buchi di fiat

sono le solite ILLAZIONI alla quali io non partecipo

Fiat è un'azienda ormai sana che produce ricchezza in tanti settori manifatturieri

e attende con i nuovi modelli di mettersi a guadagnare anche costruendo auto.

Dirmi anche nel 2005 costruendo auto, fa brutto!

Azienda sana non so dove la vedi, e hi lo dice che se compri un capannone a 1 Ml lo rivendi a tre, devi trovare qualcuno che te lo ricompri a tre

Inviato
Dirmi anche nel 2005 costruendo auto, fa brutto!

Azienda sana non so dove la vedi, e hi lo dice che se compri un capannone a 1 Ml lo rivendi a tre, devi trovare qualcuno che te lo ricompri a tre

la corsa in borsa negli ultimi mesi mi fa pensare che qualcosa di buono c'è...altrimenti le azioni da 4€ sarebbero finite a 1€

花は桜木人は武士

Inviato

Azienda sana non so dove la vedi,

dal bilancio

e hi lo dice che se compri un capannone a 1 Ml lo rivendi a tre, devi trovare qualcuno che te lo ricompri a tre

sono cose che non capisci.

Inviato
la corsa in borsa negli ultimi mesi mi fa pensare che qualcosa di buono c'è...altrimenti le azioni da 4€ sarebbero finite a 1€

si chiama speculazione.

Inviato

Come si dice chi ben comincia è a meta dell'opera, vedremo quando le banche usciranno dal capitale fiat e rimarrarà solo IMi san paolo

Inviato
Come si dice chi ben comincia è a meta dell'opera, vedremo quando le banche usciranno dal capitale fiat e rimarrarà solo IMi san paolo

ma se ha una nuova linea di credito di 1 mld da banche anche internazionali, vuol dire che ha la fiducia di qeste banche...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)