Vai al contenuto

Il Sole 24 Ore: "La pubblicità riscopre l'autarchia"


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

hanno un costo alla produzione ,pari a Euro 0.90

vengono venduti a Euro 250,00

...

Che schifo....

ma il mito lo raggiunge Rosso dal suo fare di Noglobal arricchito....i miei jeans sono alla portata di tutti costano mediamente solo 170 euro....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quindi? mica sarà cresciuto 10 volte il costo della manodopera e del lavoro?

ma cosa c'entra, io posso produrre capi da 200 euri ma fara lavorare i miei dipendenti a 1.000 euri al mese, tanto alla porta ho la fila, quello che dico, è come si può capire a priori quanto un marchio può fare successo?

Come il discorso sulla nuova micro car fiat-ford, tutti dicono bisognerebbe farla su stile Mini, costosa e trendy, già questo fa capire quanto Bmw sia avanati nel marketing, visto che viene sempre presa a riferimento, nolente o dolente che sia per voi, ma a parte questo, chi avrebbe scommesso all'uscita della Mini un così grande successo, crdo nessuno, a parte i soliti banfoni, certo poi ci sono quelli per partito preso ma non contano nulla, dagli esterofili ai nazionalisti, sono fuori mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo....

ma il mito lo raggiunge Rosso dal suo fare di Noglobal arricchito....i miei jeans sono alla portata di tutti costano mediamente solo 170 euro....

a me di quello che fa Rosso, non mi interessa, ognuno tira avanti la barca come può, no global o no comment, sono gli altri che ci vanno dietro, in tutti i settori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo....

ma il mito lo raggiunge Rosso dal suo fare di Noglobal arricchito....i miei jeans sono alla portata di tutti costano mediamente solo 170 euro....

ma oggi il prodotto non sono i JEANS ....ma il marchio (naturalmente composto dal desing) !!!!!

i JEANS sono solo la materia prima.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma oggi il prodotto non sono i JEANS ....ma il marchio (naturalmente composto dal desing) !!!!!

i JEANS sono solo la materia prima.....

Si ma io non mi compro i jeans diesel (i miei soldi li spendo in altro)...quindi nemmeno il marchio!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma io non mi compro i jeans diesel (i miei soldi li spendo in altro)...quindi nemmeno il marchio!!!!!!!

ma quello non interessa a nessuno, non rivolto a te, uno che dici così è fuori mercato, nel senso non segui le mode, non vuoi il fashion o il trendy, statisticamente, sei una variabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come il discorso sulla nuova micro car fiat-ford, tutti dicono bisognerebbe farla su stile Mini, costosa e trendy, già questo fa capire quanto Bmw sia avanati nel marketing, visto che viene sempre presa a riferimento, nolente o dolente che sia per voi, ma a parte questo, chi avrebbe scommesso all'uscita della Mini un così grande successo, crdo nessuno, a parte i soliti banfoni, certo poi ci sono quelli per partito preso ma non contano nulla, dagli esterofili ai nazionalisti, sono fuori mercato.

Un prpdotto trend per la FIAT è diverso da un prodotto trend per BMW

ecco perchè la 500 sarà concepita diversamente da MINI ...prorpio perchè da un marchio come FIAT la gente si attende qualcosa di diffuso e di economico

fare una 500 come mINI ...prima cosa è sbaglaito storicamente ..poi puo fallire

facilmente coem è fallita NEW BEATLE versione trendy e costosa di un'auto del popolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un prpdotto trend per la FIAT è diverso da un prodotto trend per BMW

ecco perchè la 500 sarà concepita diversamente da MINI ...prorpio perchè da un marchio come FIAT la gente si attende qualcosa di diffuso e di economico

fare una 500 come mINI ...prima cosa è sbaglaito storicamente ..poi puo fallire

facilmente coem è fallita NEW BEATLE versione trendy e costosa di un'auto del popolo.

Concordo in pieno....

prezzi da Y OK?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quello non interessa a nessuno, non rivolto a te, uno che dici così è fuori mercato, nel senso non segui le mode, non vuoi il fashion o il trendy, statisticamente, sei una variabile.

Infatti me ne sbatto altamente delle mode mi piace vederle ma non esserne partecipe non faccio testo e nn sono classificabile in nessuna statistica, dato che le marche che compro io sono più tecniche che fashion.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.