Vai al contenuto

IAA - Opel antara gtc concept

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: :lol:

veramente, se prendi le ultime concept ford e opel siamo a livelli impensabili fino a qualche anno fa... e soprattutto è una qualità che si trasferisce anche nella produzione di serie.

Mi hai fatto ricordare che l'altro giorno fuori dal mio ufficio ho visto una Ford Fusion tamarrata con tutti i crismi e pure... ribassata! Ma perchè ci si compra un'auto che di serie è alta x ribassarla? Non è più facile prendersi una Fiesta che è più bassa di Fusion già di suo? Sarò duro di comprendonio, ma proprio non capisco....

Scusate l'OT.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e' solo una versione concept 3p della nuova Saturn VUE che nella versione produzione sara' 5p con un posteriore convezionale e sara' venduta in europa come Opel/Vauxhall Antera come ha detto il vice presidente di GM Bob Lutz rappresenta il futuro corso stilistico della Saturn.....sara' in vendita nel 4o quarto del prossimo anno negli states e sara' prodotta Spring Hill Tenessee...

Nel prossimo salone di New York sara' presentata in veste definitiva come Saturn VUE...

La Saturn Vue e' stata appena restilizzata...quindi penso che la nuova arrivera' almeno fra 2 anni....

Io trovo molte somiglianze con l'altro Concept DAEWOO

...e quindi considerato che la prox Frontera derivera' dalla Chevrolet/Daewoo SX3 ...

è probabile che svilupperanno anche una versione 3 porte x entrambi i marchi.

Cmq a me non piace il sistema di Opel di presentare i Concept....

In pratica, come era accaduto con l'ASTRA 3 porte....si limita soltanto a estremizzare le linee guida del modello di serie che poi seguira'...

E come dire : piu' o meno sara' cosi'..ma non aspettattevi linee cosi' belle. saranno piu' normali..

JOKEJOE

Guarda che cio' che ho detto sono le dichiarazioni di Bob Lutz ieri a Francoforte le dichiarazioni del vice presidente GM non credo che c'e' da dubitare.....la versione produzione sara' lanciata nel salone di new york come Saturn VUE e sara' nel mercato nel 4 quarto 2006.....sara' prodotta a Spring Hill Tennessee...e nel futuro Saturn e Opel/Vauxhall avrano la gamma comune....altri modelli sarano sviluppati dalla filiale europea altri come questo SUV dalla filiale americana....naturalmente ed e' fatto in collaborazione con la Chevrolet/daewoo S3X....secondo insider di GM la prossima Saturn Ios che vedremo entro la fine del 2007 sara' la successiva Astra IV che sara' lanciata 12/18 mesi dopo in europa...

Link al commento

Si, ma te hai detto che " che questa non e' altro che un concept derivato dal prox Saturn Vue"...

Quando invece e' piu' probabile che la prox Frontera derivera' dalla SX3 (e quindi non dalla Saturn, quale invece sara' solo l'ultima delle derivate dopo DAEWOO/CHEVROLET e OPEL...

Mia supposizione, invece che questa Antara sia la prefigurazione del modello a 3 porte, e che visto che e' gia' uscito un concept simile by Daewoo...e' molto probabile che si ripeti l'operazione anche x il 3p su tutti e tre i marchi...

Cmq non ho letto la dichiarazione di Lutz, se hai un link..magari ci fai partecipe...

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento

Ma jokejoe leggi quello che scrivo o no....Bob Lutz ieri ha dichiarato che questa e' la nuova Saturn Vue la versione produzione sara' presentata nel salone di New York...questa concept mostra le nuove tendenze stilistiche di Saturn.....e nel futuro Saturn e Opel/Vauxhall avrano la stessa gamma con altri modelli sviluppati da saturn come questa SUV ed altri dalla filiale europea....questa sara' prodotta a Spring Hill Tennessee sara' venduta a partire dal 4o quarto 2006 e sara' in vendita anche in europa come Opel/Vauxhall Antara.....certo che divide parti con la Chevrolet/Daewoo S3X ma del resto entrambe sono fatte allo stesso pianale/meccanica Theta in cui saranno fatti anche futuri modelli pontiac etc.....non ti capisco assoluttamente....poi insider di GM hanno detto che la Saturn Ios che vedremo nella fine 2007 sara' la nuova Astra che sara' venduta in europa 12/18 mesi piu' tardi della versione americana...qua non c'e da dubitare...

Link al commento