Vai al contenuto

Grande Punto: le nostre impressioni


enigma

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono ripassato in conce... cacchio hanno fatto veramente un bel lavoro su questa macchina!

Parlando con uno dei gestori, mi dicono che non sanno niente di futuri motori a benza, di turbo non hanno mai sentito parlare. Dice nemmeno da uno che lavora alle costruzioni speriimentali :roll: mi pare un po' "mio cuggino" 'sta storia...

Manco del 1.4 16v!!! Al massimo sa della S2000, che è l'unica che non dovrà mai vendere... :?

Però mi da' per certo la NP l'anno prossimo su 1.4 8v.

In ogni caso, concordo con Steto su cupolino schifezzo, leve un po' piantate, cassettino e strumentazione piatta. Le maniglie non mi sembravano male, mentre il copripiantone mi lascia interdetto: non è malissimo, ma poteva essere risolto meglio. Pelomeno è comodo nell'utilizzo della regolazione...

Oggi ho trovato i sedili posteriori un po' cedevoli nella seduta, ma comunque comodi da affrontarci un viaggio. Buono il meccanismo di abbattimento, il fondo non è piatto ma presenta un dislivello di 4-5 cm.

Ragazzi secondo me questa oltre ad essere bella sarà bella da guidare... i pedali sono distanziati ottimamente, si può fare pure un tacco-punta come Dio comanda, che di questi tempi non è poco...

Ma il volante... cacchio quel volantino in pelle, con l'impugnatura perfettamente profilata, piccolo da macchinetta sportiva... lo impugni e ti viene voglia di affondare l'accelleratore e buttarti nelle curve!!! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 270
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista oggi con blueyes! SPETTACOLARE!

Sia denteo che fuori......abbiamo dato un okkiata veloce ma dentro è decisamente un passo avanti risapetto alla punto2.

Ottimo il cambio e la sua impugnatura..... ottimo il volante e il mobiletto centrale fa molto ammiraglia con la sua inclinazione!

Non ho trovato difetti nel cupolino e dal vivo pure la strumentazione non mi è sembrata malaccio (mi pare più piccola della punto2)........ certo potevano farla un po piu elaborata.

Cmq promossa a pieni voti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola annotazione: materiali plancia abbastanza scarsi, plastiche dure.

Ciao a tutti

Già notato anch'io però visto il successo di 206 e c3 non capolavori quanto a materiale della plancia ma belle fuori...può esser ben augurante per gpunto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra una giusta affermazione. Alla vista e in foto comunque appaiono piacevoli. Molto bella la console centrale. Decisamente brutti i tessuti della emotion. Più belli quelli della dynamic. Ho visto sia una 5 porte che una 3 porte e devo dire che purtroppo ho visto sulla 5 porte una guarnizione porta sx deformata e una sprofilatura del cofano anteriore molto ampia....saranno "le prime"......

Ben rifinita la cuffia cambio ma decisamente povera quella del freno a mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente plastiche dure non vuol dire per forza di peggior qualità; sicuramente (dal mio punto di vista) più appaganti alla vista e al tatto. Non a caso le vetture di classe superiore usano questa tipologia di plastiche e non quelle rigide. Anche le plastiche usate per la stilo sono buone. Potevano fare uno sforzo in più e proporre lo stesso materiale sulla gpunto. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola annotazione: materiali plancia abbastanza scarsi, plastiche dure.

Ciao a tutti

Questa fissa delle plastiche dure è strana.. alla fine è importante che sia ben fatta e che non abbia il difetto dell'attuale, cioè che è facile a graffiarsi.

Ma che state sempre a tastare la plastica del cruscotto? :D

Piuttosto mi son sembrate scarse (alla vista e apparentemente fragili) quelle dei pannelli porta che alloggiano gli alzavetro, mi sembrano simili a quelle della parte centrale dell'attuale (pessime)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.