Vai al contenuto

Grande Punto: le nostre impressioni


enigma

Messaggi Raccomandati:

Non so quanto risponda a verità la vittoria di Clio in tenuta di strada e frenata.

Forse scocciava demolire l'auto anche nel setture "Sicurezza", visto che è stato sempre il cavallo di battaglia del marchio...

Dico questo perchè i commenti delle "esterofile" riviste italiane giudicano come il top la dinamica di punto, quanto a tenuta di strada, stabilità e frenata...

Vabbè cmq aspetto rilevamenti strumentali completi... per ora son tutte supposizioni.

Bruttina e triste la plancia di Clio tutta nera... Bicolore mi aveva fatto una bella impressione.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 270
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho perso una puntata, xchè non lo sono?

Secondo quelli dell'euroncap le cinture regolabili favoriscono una sbagliata regolazione e quindi funzionamento meno efficace..... senza poi contare che il meccanismo di regolazione le rende piu fragili!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

il confronto stilistico è impietoso...... e quello non è il colore che la punto porta meglio.... è la 147 del segmento B...

o se vogliamo la nuova 206

Direi in tutto e per tutto la nuova 206 bella fuori,bella dentro se non tocchi la plastica della plancia però....buon abitabilità e bagagliaio ma senza esagerare e se noti il 1400 77cv sembra il vecchio psa 75cv e addirittura nelle dotazioni il dyamic quasi la fotocopia della 206xt scelta furba che faceva prendere alla maggioranza la xt piuttosto che le base con AC.....ricordo 2 e più anni fa dicevo che sul forum fiat come concetto si sarebbe dovuta ispirare a 206 per la nuova punto....invece c'è chi preferiva una stilo 5 porte in piccolo o una sorta di polo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora diranno che le riviste straniere non vanno lette sono nazionaliste ecc....

Dove non arriva 159 ( nn risulta vincente in nessun confronto in nessuna nazione)...la nuova B fiat ci arrivo.PUNTO.

stefano non scrivere cazzate.....aspetta vedere i confronti di riviste come action auto moto ....di 159...e poi parlare...non mi parlare della stampa tedesca(tutta controllata da una casa editrice la motor presse) il master test della motor presse e riviste annesse in giro per l'europa perche sono ridicoli.......come lo e' la stampa Italiana controllata dagli importatori di auto in Italia teutonici...

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna vedere la dotazione...con expression in italia non c'è, punto invece se ha gli stessi accessori che da noi in francia costa 800 euro meno, mica pochi ma ripeto dipende dalla dotazione, cmq non dicevo che il confronto gpunto l'ha vinto per il prezzo, dicevo che tra l'altro in francia fiat fa sempre buoni prezzi....

Punto non ha vinto affatto per il costo....Clio nella voce budget prende un punteggio migliore di Punto dalla rivista francese....ma possibile che e' erronea ogni cosa di cui parli....cosa dire cerchi in ogni modo di screditare i prodotti fiat auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato un progetto e un ottima auto che senz'altro avrà successo.

Anche i materiali mi sembrano in linea con il segmento.

Un appunto lo faccio alla conformazione del muso, il mio timore è che al primo colpo da retromarcia si rompa anche la calandra e questo anche senza che il colpevole sia un suv.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

poi una strana coasa nel test mentre c'e' punteggio nella voce sicurezza riguardante le stelle in sicurezza passiva e bambini non c'e' sulla sicurezza pedoni dove Punto ha preso un miglior punteggio da euroncap....dunque acquista credibilita' la posizione di altri utenti che hanno cercato nella rivista francese a tutti i costi dare almeno la voce sicurezza a clio...cosi' hanno eliminato una voce scomoda per la vettura francese come la sicurezza pedoni..

come strano e' il fatto che non hanno rilevato la frenata 130-0 di Punto...dunqu mi chiedo come danno la voce freni a favore di renault se non hanno fatto il rilevamento nella punto....mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto non ha vinto affatto per il costo....Clio nella voce budget prende un punteggio migliore di Punto dalla rivista francese....ma possibile che e' erronea ogni cosa di cui parli....cosa dire cerchi in ogni modo di screditare i prodotti fiat auto....

Leggiti i post dopo vanna marchi-taurus....bè nella voce budget come mai clio prende meglio se costa uguale (poi bisogno vedere se a parità di accessori) calcolano ricambi-svalutazione-ecc?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

poi una strana coasa nel test mentre c'e' punteggio nella voce sicurezza riguardante le stelle in sicurezza passiva e bambini non c'e' sulla sicurezza pedoni dove Punto ha preso un miglior punteggio da euroncap....dunque acquista credibilita' la posizione di altri utenti che hanno cercato nella rivista francese a tutti i costi dare almeno la voce sicurezza a clio...cosi' hanno eliminato una voce scomoda per la vettura francese come la sicurezza pedoni..

...

Ma quale voce scomoda si vede che sta rivista, che cmq non avevo mai sentito, nemmeno la valuta dato che è una voce-sicurezza relativamente nuova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.