Vai al contenuto

[wtcc] Ecco la BMW 320si per il 2006


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Niente News. mantengono il più stretto riserbo. Pare che stiano ancora discutendo. A questo punto 147 è più probabile se si andrà avanti...

da quanto si legge da racingwolrd sembra che abbiano deciso per un 2006 all'insegna del risparmio dato che gli sforzi si concentreranno sul mondiale S2000 con la Punto.

Nel WTCC ci saranno solo 2 Alfa 147 ufficiali , Thompson è altamente probabile che ritorni a correre nel BTCC.:(

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto si legge da racingwolrd sembra che abbiano deciso per un 2006 all'insegna del risparmio dato che gli sforzi si concentreranno sul mondiale S2000 con la Punto.

Nel WTCC ci saranno solo 2 Alfa 147 ufficiali , Thompson è altamente probabile che ritorni a correre nel BTCC.:(

Quello in effetti è l'indirizzo di fondo ma si deciderà oggi nella grande riunione con Lapo la Tomagnini, Sipsz e via discorrendo.

Comunque per correre così è meglio che stiano a casa. Anche perchè nel mondiale rally correranno contro nessuno e non potranno vincere quindi non si capisce dove stiano tutte queste risorse da investire.

Con due 147 non vai proprio da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...secondo me,alla fine qualcuno che prende a noleggio le 156 2004,salta fuori...tipo bigazzi....nn penso proprio rimarranno solo 2 147,anche se prevedo che uno dei muller,salta....

Totalmente inutile e lo sanno, tanto che quest'anno non hanno venduto le auto a nessun team privato. Le 156 sono auto molto complesse e difficili da gestire (ben più delle 320) che richiedono piloti di valore per lo sviluppo e la messa a punto, tecnici con esperienza e soprattutto budget adeguati. Solo il team ufficiale le può sfruttare al top come ampiamente dimostrato negli ultimi anni.

Infine (e non è poco) la N. Tech. le macchine se le fa tradizionalmente pagare... e molto care

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici?...Forse e' come dici tu,ma gia' quest'annp,pur gestendoli meglio,i piloti...l'avevo detto che era una lotta impari,con tutte le bmw in griglia...poi anche seat...adesso ha macchine in abbondanza,tanto che da valencia,il team ufficiale,schierera' le leon...se nn stanno attenti,diventa bmw vs seat....diamo le macchine ad altri team....mi ricordo,che nel 97,fra alfa corse,nordauto,e altri team...di 155 in pista,ve ne erano parecchie...ma mi ricordo,anche che di audi,ce ne erano un sacco....ah quattro....mi devi due birre,una per zanardi campione italiano...e una per la ducati...in sbk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.