Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
A dire il vero a me non piace tutta la Scaglietti così come quasi tutte le ultime Ferrari (salvo la sola 575),se poi penso che sostituito quel capolavoro della 456 GT mi sale un magone :(.

Concordo pienamente!!!

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

secomdo me la scaglietti è un capolavoro, come logicamente la 456...il dietro anke se bello, lo trovo troppo spoglio...cmq nn sarebbe male con i fari della maranello ma con i rialzi del muso nn avrebbe molto a ke fare...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

dai apparte che sarebbe banale cosi'...e' impossibile avere fari del genere con la tipologia dei parafanghi che ha...sarebbe interessante vederla con fari piu' stretti...oppure piu' lunghi come nei primi bozzetti....secondo me il solo punto crtiticabile sarebbe il posteriore troppo convezionale...la soluzione originale vista nei bozzetti fu di una soluzione simile ai fari di enzo/f430 che caraterizzerebbero maggiormente il frontale...ma le scelte sono state fate per due motivi...in primis i fari anteriori cosi' sono piu' personali coi fari piu' lunghi nonostante non esserlo per la sua conformazione particolare sarebbe un po simile a lotus elise come fari...mentre avere l'ennesimo modello ferrari con la stessa tipologia di fari...anche questo metteva dei ?...ed hanno selezionato la soluzione piu' convezionale in pressione anche di lcdm che sempre preferisce la soluzioni piu' conservative su modelli gt...

Link al commento

per carità, 4porte vende lo stesso, ma mi con il muso stile 612 era meglio... anzi, onestamente mi sarebbe piaciuto vederla disegnata da giugiaro.. 4porte di pinin non l'ho mai trovata troppo slanciata..

Link al commento

Sarebbero stati stupendi i far posteriori a boomerang e ancora non riesco a concepire come siano stati eliminati dal Coupè! Anche i fanali anteriori sono molto più tradizionali dei bozzetti che giravano in rete prima della presentazione. Forse ci voleva più coraggio? O si è puntato su una clientela più tradizionalista?

Link al commento