Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

infatti originariamente quattroporte era prevista coi fari tipo 612...parafanghi anteriori appuntiti tipo 612 e fari posteriori a boumerang...tutto bociato dal tradizionalista lcdm...

con quella calandra sarebbe stata splendida.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti originariamente quattroporte era prevista coi fari tipo 612...parafanghi anteriori appuntiti tipo 612 e fari posteriori a boumerang...tutto bociato dal tradizionalista lcdm...

delle volte nn va bene il tradizionlismo sulle gt...cmq la quattroporte con i fari della scaglietti nn sarebbe stata bene, secondo me...preferisco questa soluzione, tranne x i fari ke sono troppo statici...ci sarebbe voluto qualcosa di + dinamico, simili a quelli delle coupè e spider...anke altre forme, ma nn di scaglietti...nn si addicono alla quattroporte...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

LCDM mi pare abbia una concezione dell'auto di stampo germanico ed è un peccato perche mi sembra che il design italiano si sia appiattito ed abbia perso quella fantasia che era una sua caratteristica peculiare per abbracciare la filosofia dell'eterno restyling tedesco che mi sembra cominci a dare degli evidenti segni di cedimento. per me è embematica da questo punto di vista la 159. per carità è bella ma non rivoluzionaria, sembra un bel restyling della 159. noi italiani abbiamo dimostrato nei decenni di saper fare molto di meglio. il complesso d'inferiorità nei confronti dei tedeschi mi sembra evidente. copiarli sulla qualità puo anche starci ma copiare il design tedesco, da orgoglioso italiano che sono, mi sembra una bestemmia.

Link al commento

LCDM mi pare abbia una concezione dell'auto di stampo germanico ed è un peccato perche mi sembra che il design italiano si sia appiattito ed abbia perso quella fantasia che era una sua caratteristica peculiare per abbracciare la filosofia dell'eterno restyling tedesco che mi sembra cominci a dare degli evidenti segni di cedimento. per me è embematica da questo punto di vista la 159. per carità è bella ma non rivoluzionaria, sembra un bel restyling della 159. noi italiani abbiamo dimostrato nei decenni di saper fare molto di meglio. il complesso d'inferiorità nei confronti dei tedeschi mi sembra evidente. copiarli sulla qualità puo anche starci ma copiare il design tedesco, da orgoglioso italiano che sono, mi sembra una bestemmia.

sì. in ft, noi in fatto di design siamo i migliori...e sono poki coloro ke possono tenerci testa (bmw può ancora e ci riesce)...infatti nn va bene ke ci appiattiamo su di loro...quoto sulla 159: la 156 nn andava ristilizzata come via di mezzo tra la 156 anterestyling e la 159...la serie 3 sembra essere + moderna, quando anke una 159 ha la sua bellezza e modernità, ma sembra avere del già visto...x il resto ti quoto xfettamente...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

si mentre i stilemi della serie 3 non li avevamo gia' visti su 7,5,Z4 e sopratutto 1 che ha un frontale piu' o meno uguale piu' la primera del 93.....ma fammi il piacere...

poi LCDM con 159 non c'entra nulla quando e' stato approvato il design 2002..lui non era certamente presidente Fiat...ma solo ferrari maserati...

Poi 159 segue gli stilemi della Brera...che e' la concept piu' premiata di tutti i tempi...il suo stile come linee non c'entra nulla con 156 sia 0 che restyling...e posso dire che forse era piu' simile il posteriore della 0 alla 159 come proporzioni che quello della restyling coi fari posteriori piu grandi che non c'entra nulla con 159...sull'anteriore pure...mentre 159 ha una tipologia di fari esclusiva e baffi....156 restyling ha fari convezionali e non ha 'baffi' inferiori...la sola cosa veramente simile e' lo scudetto anche se quello della restyling e' a 5 listelle e quello della 159 a 4...per di piu' quello di 159 e' maggiore come dimensioni...a differenza della 156 restyling che lo ha piu' piccolo e non arriva nelle estremita'...ma quello e' qualcosa che accomuna tutte le alfa..

p.s. la bruttina 3 e' piu' barocca non piu' moderna

Link al commento

si mentre i stilemi della serie 3 non li avevamo gia' visti su 7,5,Z4 e sopratutto 1 che ha un frontale piu' o meno uguale piu' la primera del 93.....ma fammi il piacere...

p.s. la bruttina 3 e' piu' barocca non piu' moderna

mica tanto...i fari sono diversi e poi le somiglianze si kiamano family feeling, cosa alla quale neanke alfa scappa (soprattutto fra 147,+ gta ke l'ante rest., e gt, riguardo il muso)...con la primera del '93 il frontale nn c'entra proprio nulla...cmq la 3 sarà pure bruttina, barocca e nn + moderna, ma è decisamente bella (cmq moderna lo è parekkio...)

i19322_s4.png

Link al commento