Vai al contenuto

[IAA 2005 - FOTO] 2° giorno...Cayman e molto molto altro...


emi®

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

QUESTA si che è un auto sportiva senza quei antestetici sbalzi anteriori da TA, l'unica rivale di porsche secondo me.

a parte che se misuri da dove c'è il riflesso al muso cè almeno un bel metro

prciò non credo che dobbiamo farci delle gran menate per pochi centimetri di differenza di uno sbalzo

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che se misuri da dove c'è il riflesso al muso cè almeno un bel metro

prciò non credo che dobbiamo farci delle gran menate per pochi centimetri di differenza di uno sbalzo

E' tutta l'alto che vedi che è una sportiva (Come ad esempio 8c) non una derivata da una comune da a TA

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'AM è bellissima, molto meglio di porsche... ma questa diatriba sugli sbalzi proprio non la capisco. Ci sono TP con sbalzi da catamarano (e questa AM si avvicina) e TA con sbalzi inesistenti.

Ancora non avete capito che lo sbalzo anteriore è destinato ad essere sempre + pronunciato a causa delle normative antipedone e per alloggiare tutti gli accessori che oggi sono necessari...

cerchiamo di analizzare i design x l'armonia delle forme, se lo sbalzo è ben armonizzato non ha senso sottolinearne l'importanza (vedi AMV8, e Brera, pur con filosofie differenti)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

QUESTA si che è un auto sportiva senza quei antestetici sbalzi anteriori da TA, l'unica rivale di porsche secondo me.

scusa ma porsche 911 ha sbalzi anteriori contenuti secondo te?...575M/Superamerica ha sbalzi contenuti?......enzo ferrari/mc12 hanno sbalzi contenuti?.....sono delle TA?rispondi!

Poi la amv8 surclassa nello stile la bruttina e superata carrera S...ma costa quanto una turbo ed ha prestazioni molto inferiori alla turbi ed un comportamento da GT...dunque non mi pare che amv8 si possa definire veramente una rivale di porsche carrera....e' una aston martin qualcosa di molto diverso ed esclusivo.....MB SL500 con il nuovo V8 da 388cv sara' una rivale diretta sia come costo che filosofia alla AMV8...come sara' la nuova spyder maserati seppur piu' potente di am e mb con il V8 portato ai 4,8lt.....tutte con costo sui 120/130.000 euro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non avete capito che lo sbalzo anteriore è destinato ad essere sempre + pronunciato a causa delle normative antipedone e per alloggiare tutti gli accessori che oggi sono necessari...

)

l'Abbiamo capito sai...solo che se già parti da uno sbalzo lungo da TA vengono fuori laterali come 407-159...se parti da sbalzi nulli da TP motore lungitudinale anche cn le nuove normative non hai sbalzi assurdi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma porsche 911 ha sbalzi anteriori contenuti secondo te?...575M/Superamerica ha sbalzi contenuti?......enzo ferrari/mc12 hanno sbalzi contenuti?.....sono delle TA?rispondi!

.....

Ora capisco perchè trovo il design di quelle auto non a livello del marchio che portano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora capisco perchè trovo il design di quelle auto non a livello del marchio che portano.

allora sei schizofrenico perche prima hai usato porsche 911 come metro di paragone per aston martin V8 e ora dici questo....ti consiglio rivolgerti ad un medico specializzato a casi come il tuo...o ammettere che tutto lo dici per pura intutile ed infondata polemica!

c_exprience_wallpapers_w1_800x600.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l'Abbiamo capito sai...solo che se già parti da uno sbalzo lungo da TA vengono fuori laterali come 407-159...se parti da sbalzi nulli da TP motore lungitudinale anche cn le nuove normative non hai sbalzi assurdi

spiegami chi ti ha spiegato che TP e motore longitudinale danno come riusultato sbalzo ant + corto (addirittura nullo??)... e soprattutto perchè, voglio proprio confrontarmi con le motivazioni tecniche. Sai nella vita non si smetta mai di imparare...

Quelli che definisci sbalzi assurdi, al cm danno misurazioni di 2/3 cm + lunghi, FORSE, rispetto ad altre concorrenti, sia TA che TP. Ergo è sempre una scelta di design alla fine.

Non ti piace. Rispettabilissima opinione. Ma non per questo sbalzo lungo = design brutto.

E visto che tiriamo fuori Ferrari e lasua storia, guardati una California o una Daytona, rapportala ai tempi che furono e poi parlami dello sbalzo anteriore ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.