Vai al contenuto

Fiat 500, una vera gamma


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ovvio e almeno 3000 euro meno con prezzi da y o gpunto.....

bello cmq che fiat torni alla SUA cilindrata il 1000....alla faccia di chi diceva che erano meglio i 1200-1400

Ma allora scusate ricapitolando con tutti questi motori turbo... il 1.0 lo metterete anche nella panda e nella ypsilon,magari farete il 1.2Turbo con circa 90/120cv

non male!!!8-)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ECCEZIONALE QUESTO MILLLLLLE DA 75CV ASPIRATO. E' il motore che mancava ormai da troppo tempo a FIAT nella categoria dei piccolissimi.....

Speriamo che il gruppo porti avanti il progetto di questo mille ***fino in fondo***

Speriamo anche che consumi poco su un telaio da 850Kg.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente 75 Cv da un 1000 mi sembran tanti, a meno che non siano fatti ben sopra i 6000 giri e quindi vuotissimi in basso, a meno che non abbiano variatori di fase etc etc

Io personalemte continuo a preferire i 1.2/1.4 8v pieni in basso.

Andate in autostrada con una Yaris 1000 e poi mi dite.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.0 16v Stev e' destinato a sostituire il 1.2 65cv ed il 1.4 77cv...con potenze almeno pari...riguardo la coppia non ci sara' grande problema perche entrambe avrano coppie simili ai motori che vanno a sostituire nonostante la cilindrata inferiore comunque parlano di 65cv con coppia superiore ai 10kgm per la versione base del 1.0...e 75/80cv con coppia superiore a 11kgm per la spinta....tanto per dire il nuovo 1.4 8v ha 77cv e 11,7kgm di coppia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.0 16v Stev e' destinato a sostituire il 1.2 65cv ed il 1.4 77cv...con potenze almeno pari...riguardo la coppia non ci sara' grande problema perche entrambe avrano coppie simili ai motori che vanno a sostituire nonostante la cilindrata inferiore comunque parlano di 65cv con coppia superiore ai 10kgm per la versione base del 1.0...e 75/80cv con coppia superiore a 11kgm per la spinta....tanto per dire il nuovo 1.4 8v ha 77cv e 11,7kgm di coppia...

Io credo che il 1.0 con Mini non ci azzecca proprio niente come rivalita'...

Penso anzi che andra' a sostituire la Punto vecchia che guardacaso va in pensione in contemporanea e avra' le stesse dimensioni....

Le versioni piu spinte invece daranno fastidio alla Mini...

Ottima strategia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.