Vai al contenuto

Fiat 500, una vera gamma


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

alla fine fiat tra 1000 e 2000 cm3 si reggere su 2 motori un 1000 e un 1400

tra 1000 e 2000 ci sono 1.4, 1.6 e 1.8 manca solo il 1.2

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Avranno preso il 1.0 brasiliano...

Come per esempio il 1.3 diesel potrebbe saltar fuori tirando via un cilindro al 1.6. E pensandoci è l'unico modo .

fiat 1248cc mjet, miglio diesel di piccola cilindrata in circolazione, perchè cambiarlo????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi 1.000, 1.400 e 1.400T...

continuo a trovarlo molto stupido... ma da qui all'anno per il quale ciò sarà previsto, ne ha da passare di acqua sotto i ponti... capacissimi che si cambi del tutto idea (me lo auguro).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste notizie mi fanno piacere. Credo che la nuova 500 - se venduta con la giusta pubblicita - possa rendere tantissimo!

Sarà sicuramente la vettura che porterà a FIAT tanta gente che oggi non entrerebbe neanche in una concessionaria Fiat.

Per il prezzo - puo essere premium - ma sempre di tanto piu basso di Mini.

Come erano un tempo le Fiat - tanta auto per prezzi bassi! Non fraintendetemi - non si tratta di fare prezzi da coreani - ma - come oggi per la GPunto - fare prezzi interessanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

no ci sara' anche il 1.4 16v che hai dimenticato...

il 1.0 16v sostituira' entro 2008 i 1.2 e 1.4 8v.....

Dimenticate mi pare che l'uniair dara' coppie specifiche inimaginabili fino ad adesso...dunque la coppia massima del 1.0 16v sara' paragonabile a quella dei 1.2 e 1.4 8v...

non discuto la bravura e la creativita' degli ingegneri Fiat, dico solo che anche con l'Uniair sara' difficile dare la stessa curva di coppia dell'attuale 1400, che in pratica e' superiore ai 100 Nm tra 1000 e 5000 giri e superiore ai 110 tra 2000 e 4500.

Quello che conta come tu sai perfettamente, e' l'andamento della coppia, non il picco di coppia massima.

Vero che la 500 dovrebbe essere piu' leggera di GPunto, ma ripeto che un 1000 cosi' spinto ti portera' a guidare tirando sempre le marce.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come erano un tempo le Fiat - tanta auto per prezzi bassi! Non fraintendetemi - non si tratta di fare prezzi da coreani - ma - come oggi per la GPunto - fare prezzi interessanti.

Bravo

Io riproporrei sti prezzi:

3+1 500 "normale" con prezzi simili a gpunto-ypsilon (...e qui ci sarà veramente il fraticidio con lancia bello dai una volta tanto!!) magari un pò più bassi ma certo più vicine a queste che a panda , poi una 500 1400 turbo sui 130-150cv che non costerà più che una mini con 90-100 cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.