Vai al contenuto

[RISOLTO] Sedili anteriori basculanti. Che sara' mai?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

No aspe mica sono per forza elettrici! Ci sono anzhe manuali sulla Croma.......

Ah,ok!

Personalmente sono uno di quegli accessori che mi farebbero solamente diventare matto|!

In effetti nn vedo questa grande utilità!La semplice regolazione in altezza penso sia più ke sufficiente!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ah,ok!

In effetti nn vedo questa grande utilità!La semplice regolazione in altezza penso sia più ke sufficiente!

No guarda l'utilità c'è...... è che poi se sei puntiglioso come me e uno ti sposta il sedile ci metti una settimana a rimetterlo come era!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No guarda l'utilità c'è...... è che poi se sei puntiglioso come me e uno ti sposta il sedile ci metti una settimana a rimetterlo come era!

Allora nn sono l'unico ke impazzisce quando mio padre prende la Ypsilon e mi sposta il sedile!!!:evil:

Cmq,ci si prende i sedili elettrici con memoria e si risolve il problema!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora nn sono l'unico ke impazzisce quando mio padre prende la Ypsilon e mi sposta il sedile!!!:evil:

Cmq,ci si prende i sedili elettrici con memoria e si risolve il problema!

Io ho passato la giornata a regolarmi quella cavolo di spalliera..... prima sto troppo in verticale... poi troppo sbracato...... conclusione il mio mal di schiena di questa mattina si è aggravato! :(((

Cmq i sedili della Ypslon hanno una specie di sfiga nera nel posizionare lo schienale........ io per esempio sulla Stilo mi trovo subito da dio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho passato la giornata a regolarmi quella cavolo di spalliera..... prima sto troppo in verticale... poi troppo sbracato...... conclusione il mio mal di schiena di questa mattina si è aggravato! :(((

Cmq i sedili della Ypslon hanno una specie di sfiga nera nel posizionare lo schienale........ io per esempio sulla Stilo mi trovo subito da dio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La settiamna scorsa,quando sono tornato dalla casa al mare,ho spostato leggermente in avanti i sedili post perchè se no nn entravano i borsoni nel bagagliaio ma per farci stare anche mia sorella sul sedile di dietro ho dovuto tirare avanti il mio...conclusione:sono arrivato a casa con un mal d schiena allucinante!

Il goirno dopo stavo uscendo pazzo per riportare tutto com'era!!!

La gente che mi ha visto nel box spostare avanti/indietro sedile e schienale mi avrà preso per psicopatico!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io cmq sono arrivato alla conclusione che è colpa proprio di quei sedili troppo comodi.......... alla fine appena ti abitui a una seduta ti cominci a rilassare talmente tanto che poi se cambi....... rosichi....... e diventi matto per tornare come prima!

L'unica soluzione e non angosciarsi e abituarsi a fare piccoli spostamenti senza pensarci troppo su solo per stare piu comodi. Passano 2-3 ore.... ti abitui....... e non ci pensi più!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla comodità dei sedili della Ypsilon hai perfettamente ragione.Mi ci sono così abituato ke quando spesso salgo sulla 206 di un mio amico la trovo scomodissima!Cosa che nn accadeva quando avevo la vecchia Y!

Sono i problemi della comodità!

Altra problema è la sua silenziosità....... a volte quando sto da solo spengo la radio e ascolto se c'è qualche rumorino........ beh a volte noto che una cintura posteriore cigola....... poi mi schiarisco la voce e mi accorgo cheil mio tono vocale è decisamente alto in tutto quel silenzio......... diciamo che la Ypsilon fa un po effetto "Casa di campagna" quando ti accorgi di tutti quei rumorini che di giorno non sentiresti mai!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono i problemi della comodità!

Altra problema è la sua silenziosità....... a volte quando sto da solo spengo la radio e ascolto se c'è qualche rumorino........ beh a volte noto che una cintura posteriore cigola....... poi mi schiarisco la voce e mi accorgo cheil mio tono vocale è decisamente alto in tutto quel silenzio......... diciamo che la Ypsilon fa un po effetto "Casa di campagna" quando ti accorgi di tutti quei rumorini che di giorno non sentiresti mai!

Perchè nn senti la pelle dei sedili post. che stride quando si prende qualke buca?Tutto ciò a dimostrare la silenziosità della macchinetta!

In Lancia hanno fatto davvero un ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè nn senti la pelle dei sedili post. che stride quando si prende qualke buca?Tutto ciò a dimostrare la silenziosità della macchinetta!

In Lancia hanno fatto davvero un ottimo lavoro!

Si che la sento! Ma tu hai il rpoblema delle pinze rumorose? A me l'hanno corretto e adesso va da dio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.