Vai al contenuto

Kalbfell a Francoforte conferma:Maserati da 75.000 euro

Messaggi Raccomandati:

Porsche tanto decantata, genera i propri utili al 70% con cayenne. Non con la cara blasonata 911. E cayenne è progettata e costruita al 50% con Vag, monta motori di origine Vag e nonostante ciò nessuno osa chiamarle golf ipervitaminizzate, anche giustamente, forse!!

Umh...i motori NON sono di origine VAG....c'è solo il V6...ma ne hai mai visto in giro?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....

e ricordate che ognuno ha i suoi problemi..e che la porsche in 10 anni avra messo sul mercato la boxter il cayenne e la panamera..

e che la ferrari ha i piedi in maserati dal 93...

quindi ..2005-1993= 12...

a voi le conclusioni..

Maserati è passata a Ferrari nel 97 non nel 93.

Tenedo buoni i tuoi 10 anni dal 98 al 2008 maserati avrà messo sul mercato:

3200 GT

Spyder

Coupè GT

Quattroporte

12 MC

New coupè

New Spider

Maseratina

..e..e.. :shock::shock: ho udito voci abbastanza sicure della possibilità della nessa in produzione in piccola serie di quel prototipo visto nella trenuta di Lord March in luglio :shock::shock::shock:

E comunque, quanto a nuovi modelli, il bilancio del decennio non mi sembra male.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Umh...i motori NON sono di origine VAG....c'è solo il V6...ma ne hai mai visto in giro?:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

uhm... proprio certo sicuro sicuro che tra i V8 porsche e Vag non ci sia manco un bullone in comune??

Io no... e non parlo x fantasia personale...

Qualcosa in comune avranno i V8....ma di sicuro non le parti fondamentali....visto che le misure caratteristiche sono differenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Beh tutte le Audi sono TI longitudinali ;)

A mio avviso, ma non sono un tecnico, non è tanto una questione di "peso a sbalzo", ma piuttosto il fatto che col ML le masse sono equilibrate rispetto all'asse dell'auto, mentre col MT no... perché il motore sta tutto da una parte :)

le TT e A3 sono trasversali con una penosa haldex...

Link al commento

Qualcosa in comune avranno i V8....ma di sicuro non le parti fondamentali....visto che le misure caratteristiche sono differenti

motore comune e' solo il V6 ma la carrozzeria e meccanica e' la stessa della Touareg ristilizzata a livello di frontale e posteriore operazione idea/musa o 807/ulysse insomma....ma con alcuni motori ed interno specifico...

Link al commento

il V8 è stato studiato partendo da evoluzione del V8 928 S4 con sostanziale innesto di tecnologia V8 VAG/Audi.

Il V6 è lo stesso motore di passat/golf/touareg con elettronica dedicata, e ne vendono + di quanto si pensi, specialmente in europa. Si sa che in italia l'utente medio piuttosto non fa mangiare i figli ma so prende la tubbbo, oookeey, vaa beene

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ecco qui un'altro che ha informazioni simili alle mie, sui V8 della Porsche

Anche a me al tempo mi dissero che erano motori "bastardi", e che per questo da alcuni clienti non erano ben accettati (cioè, vabbene facciamo un camion per vendere, ma anche i motori non ci facciamo più! e cose del genere)

Cercavo conferme perché tempo fa ne parlavamo qui sul forum, ma non ho ancora avuto l'occasione di chiedere precisazioni al personaggio che mi raccontò la storietta di questi motori

tricolore.jpg
Link al commento