Vai al contenuto

Kalbfell a Francoforte conferma:Maserati da 75.000 euro


Messaggi Raccomandati:

qui si giocano tutto...se non la fanno TP mi incazzerò sul serio stavolta...e delle economie non me ne sbatte

Ma dai! che TP! è troppo pericolosa! meglio un sicura TA:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui si giocano tutto...se non la fanno TP mi incazzerò sul serio stavolta...e delle economie non me ne sbatte

comincia ad incazzarti perchè si parla di pianale brera......praticamente si tratta di fare concorrenza al top della serie 6 (escluso m6 ) col pianale della sr3/1...(facendo un paragone comn bmw)

complimenti

Mode kattivo on:

comincia la rovina di MASERATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Coosa??????Una maserati a TA????????..ma allora aprite nuovi centri commerciali per vendere la felpa fiat..almeno non rovinate niente:!:

Uhm, sai cos'è l'ironia?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono un appassionato di guida veloce e quindi non me ne intendo

pero' credo che una 4x4 ti dovrebbe garantire migliori caratteristiche nella guida anche se il prezzo da pagare e' un peso maggiore. Non credi ?

Sono appassionato di guida (non so bene quanto me ne intendo)

LA RISPOSTA E' NO.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh matteo....ce ne passa parecchia di differenza tra il telaio sr3 e il premium.....sopratutto perchè il premium è già a livello del pianale M139...

Shhhh....zitto!;)

Sennò si montano la testa e ci fanno davvero la Maserati TA-TI!

Uè...per un'auto da 75.000 cucuzze il primo che si azzarda a ipotizzare risparmi con economie di scala sulla meccanica lo impallino:D

Come impallinerà LCDM se non mi esce V6 biturbo transxale!!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh matteo....ce ne passa parecchia di differenza tra il telaio sr3 e il premium.....sopratutto perchè il premium è già a livello del pianale M139...

Scusa autodelta....correggi il tiro?

il mio è un paragone.....non sto discutendo se sia meglio uno o l'altro....

...vendere una maserati da 80.000 (fonte zodiaco) su un pianale che parte da un alfa da 30.000 a ta o ti con motore trasversale MI PARE UNA SINGOLARE strategia di prodotto , o no?

Ciò significa che 169 la fanno col premium.....beh, che dire......la ciliegina sulla torta....prevedo la fila ad acquistare 169 a 50.000-60.000 euro con NESSUNA DIFFERENZA sottopelle

PS leggi il mio pvt.....non è offensivo....non mi permetterei mai

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa autodelta....correggi il tiro?

il mio è un paragone.....non sto discutendo se sia meglio uno o l'altro....

...vendere una maserati da 80.000 (fonte zodiaco) su un pianale che parte da un alfa da 30.000 a ta o ti con motore trasversale MI PARE UNA SINGOLARE strategia di prodotto , o no?

Ciò significa che 169 la fanno col premium.....beh, che dire......la ciliegina sulla torta....prevedo la fila ad acquistare 169 a 50.000-60.000 euro con NESSUNA DIFFERENZA sottopelle

PS leggi il mio pvt.....non è offensivo....non mi permetterei mai

Scusa,ho capito male io all'inizo ;)

OT:il tuo pvt non mi è mai arrivato...quando l'hai mandato?non ho mai avuto la posta piena,se puoi rimandalo,sarei felice di risponderti!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.