Vai al contenuto

[LUNGO] Il Caso Fiat


Messaggi Raccomandati:

Ma secondo voi sarebbe possibile che il titolo continuasse a calare all'infinito dopo tutte le manovre che ha fatto Fiat e i dati positivi del passato trimestre....siamo un po seri ...il titolo fiat era molto e lo e' ancora molto sottovalutato lo vogliono alcuni accettare o no....il debito di fiat s.p.a. e' il minore in % al giro d'affari nell'industria automobilistica oggi....i maggiori analisti internazionali dicono che lo share di fiat dovrebbe salire a oltre 20 euro per corrispondere alla real value dell'azienda...e naturalmente con i nuovi prodotti possiamo migliorare tantissimo questo avendo una real value molto piu' alta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma secondo voi sarebbe possibile che il titolo continuasse a calare all'infinito dopo tutte le manovre che ha fatto Fiat e i dati positivi del passato trimestre....siamo un po seri ...il titolo fiat era molto e lo e' ancora molto sottovalutato lo vogliono alcuni accettare o no....il debito di fiat s.p.a. e' il minore in % al giro d'affari nell'industria automobilistica oggi....i maggiori analisti internazionali dicono che lo share di fiat dovrebbe salire a oltre 20 euro per corrispondere alla real value dell'azienda...e naturalmente con i nuovi prodotti possiamo migliorare tantissimo questo avendo una real value molto piu' alta....

I maggiori analisti internazionali rimangono ancora scettici su Fiat, secondo me hanno torto, poiche' dicono che Fiat deve fare anche i conti con la concorrenza.

Infatti non hanno ancora alzato il rating ......Taurus tu forse intendi che alcuni analisti hanno valutato Fiat 20 euro nel caso si facesse uno spezzatino......nessuno per ora valuta 20 euro fiat cosi' come e'.

Link al commento
Condividi su altri Social

esternazione simpatica . . . ma allarmistica e poco realista

GM non ha regalato LETTERALMENTE niente a fiat ha pagato i MJ e la risoluzione del conrtatto che lei non voleva riapettare . . . . o forse crede in babbo natale :D

poi è lo stesso marchionne che riconosce i benefici al bilancio dovuti alla cancellazione del put e al convertendo . . . . contratti sottoscritti ormai anni fa xcui a livello economico-finanziario erano noti da tempo

i confronti con gli altri costruttori non vanno + di moda . .. . ford e Gm satnno decisamente peggio di fiat mentre un'altro big come VW sta annunciando sottovoce di avere esuberi in europa di quasi 30.000 persone . . . . .

sarebbe interessante capire xche c'è sempre un eccesso di catastrofismo quando si parla di fiat . . . . la nuova punto la nuova 159 e la croma erano attese da tempo non sono uscite dal cappello magico in un mese eppure a inizio 2005 su fiat si è detto di tutto . . . . . mah misteri della vita :D

ciao

ps le banche (italiane) forse non sono solo l'arma . . . . non dico la mente xche non credo ne siano in grado . . .

Link al commento
Condividi su altri Social

#1

theeiss

Guidatore esperto

Data registrazione: 14/11/04

Luogo: Torino

Messaggi: 23

Dico la mia..

Per uno che come data di iscrizione ha 14/11/04

e che ha postato solo 23 messaggi, beh per me

c'è sotto qualcosa........, visto che fin'ora, non si è

preso la briga di scrivere qualcosa in fatto di auto,

ma se ne esce con analisi e grafici, proprio in questi

giorni. PUNTO

no, scusa che cacchio vuoi da me?

io lurko spesso questo forum perchè il mondo dell'auto mi appassiona, ma non sono abbastanza esperto da poter intervenire quando si parla di motori, ecc.

siccome sono di torino e mi sta a cuore la fiat, volevo cercare di capire se quelle cose che ho trovato (e non le ho scritte io) corrispondono alla verità oppure no. e grazie agli altri utenti (che sicuramente ne sanno più di me) sto capendo la situazione.

mi sembri quella pseudo-giornalista che di nome fa Lia Celi che parla a sproposito senza sapere una cippa.

vogliamo parlare dei tuoi 7 messaggi invece?

ciao nè

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi sarebbe possibile che il titolo continuasse a calare all'infinito dopo tutte le manovre che ha fatto Fiat e i dati positivi del passato trimestre....siamo un po seri ...il titolo fiat era molto e lo e' ancora molto sottovalutato lo vogliono alcuni accettare o no....il debito di fiat s.p.a. e' il minore in % al giro d'affari nell'industria automobilistica oggi....i maggiori analisti internazionali dicono che lo share di fiat dovrebbe salire a oltre 20 euro per corrispondere alla real value dell'azienda...e naturalmente con i nuovi prodotti possiamo migliorare tantissimo questo avendo una real value molto piu' alta....

il debito di fiat auto spa è l'industria automoblistica del paese italia, visto che è tutto di sua proprietà, *********

A me dello share degli analisti, che mi frega!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

esternazione simpatica . . . ma allarmistica e poco realista

GM non ha regalato LETTERALMENTE niente a fiat ha pagato i MJ e la risoluzione del conrtatto che lei non voleva riapettare . . . . o forse crede in babbo natale :D

poi è lo stesso marchionne che riconosce i benefici al bilancio dovuti alla cancellazione del put e al convertendo . . . . contratti sottoscritti ormai anni fa xcui a livello economico-finanziario erano noti da tempo

i confronti con gli altri costruttori non vanno + di moda . .. . ford e Gm satnno decisamente peggio di fiat mentre un'altro big come VW sta annunciando sottovoce di avere esuberi in europa di quasi 30.000 persone . . . . .

sarebbe interessante capire xche c'è sempre un eccesso di catastrofismo quando si parla di fiat . . . . la nuova punto la nuova 159 e la croma erano attese da tempo non sono uscite dal cappello magico in un mese eppure a inizio 2005 su fiat si è detto di tutto . . . . . mah misteri della vita :D

ciao

ps le banche (italiane) forse non sono solo l'arma . . . . non dico la mente xche non credo ne siano in grado . . .

Ford è il nuovo partner di Fiat, non so chi sia più coglione dei due, GM ha dato 1,5 mld di euri per non accollarsi i debiti di fiat auto ( ferrari e alfa erano fuori dal put)

Link al commento
Condividi su altri Social

No Ford non e' il nuovo partner di Fiat in generale....e' il nuovo partner di Fiat nella JV

ah ecco, ora è chiaro.

ma scusate,io comunque avrei preferito produrre lì invece che la panda la uno e le bravo/a e varie marea...mentre in ITALIA io avrei pensato di produrre la 500 e pure la bianchina!Magari sarebbe una bella idea quella dell'autobianchi e innocenti!Così Lancia ritornerebbe a fare auto come la DELTA...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.