Vai al contenuto

Baravalle: una sorpresa per Ginevra 2006 !!!

AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima Fiat 16 sara' presentata nel corso del 2005...dunque 1 mese prima errore....poi certamente la lancia suv anche se fosse presente e sara' presente a ginevra non sarebbe una sorpresa perche sara' in vendita nel corso del 2006...la sorpresa sara' una delle vetture c he sara' commercializzata nel 2007....fulvia l'abbiamo gia' visto come sara' in linea di massima.....Delta invece no...dunque...

Prima di tutto sapevo che la 16 venisse presentata per le olimpiadi invernali (2006), poi siccome della suv lancia non si sa nulla a parte che dovrebbe venire alla luce non mi sembrava così inverosimile che la presentassero a un salone...

Io non ho voglia di litigare con nessuno ma perchè devi renderti così antipatico?

è ovvio che non ho alcuna fonte se non giornali e riviste, naturalmente ne sai più di me, ma se dispensi le tue conoscenze in questo modo non fai piacere a nessuno,a mio parere! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

2_512_340.jpg

scusate... ma questa non vi sembrerebbe abbastanza HPE per poter essere la base stilistica della prossima Delta?!? In fondo, dimensioni a parte, ci saremmo anche. Solo, mi chiedo come si faccia a fare una versione da rally di un'auto HPE, mah...

P.S: per quei pochissimi che non lo sapessero, il prototipo qui sopra è la splendida Granturismo Carcerano di qualche anno fa...

userbar.jpg
Link al commento

2_512_340.jpg

scusate... ma questa non vi sembrerebbe abbastanza HPE per poter essere la base stilistica della prossima Delta?!? In fondo, dimensioni a parte, ci saremmo anche. Solo, mi chiedo come si faccia a fare una versione da rally di un'auto HPE, mah...

P.S: per quei pochissimi che non lo sapessero, il prototipo qui sopra è la splendida Granturismo Carcerano di qualche anno fa...

questo e' un prototipo di segmento D...comunque qualcuno mi diceva che ci si e' ispirati un po anche a questo...

Link al commento

questo e' un prototipo di segmento D...comunque qualcuno mi diceva che ci si e' ispirati un po anche a questo...

sì infatti l'ho detto "dimensioni a parte...". Cmq, data la linea 2volumi, potrebbe anche andare bene per una segmento C. Ciò non risolve la questione rallye...

userbar.jpg
Link al commento

. Solo, mi chiedo come si faccia a fare una versione da rally di un'auto HPE, mah...

...

Ma mi sa che di rally lancia non ne farà più e li farà fiat.

Cmq quanto a design il prototipo carcerano è il miglior come design fatto da lancia negli ultimi anni meglio, ovviamente di stilnovo, ma anche di fulvia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

tra Stilnovo e GT Carcerano preferisco sicuramente quest' ultima...vedremo presto a che cosa assomiglia questa misteriosa Delta

per i rallye... ma c'e' qualcuno che ufficialmente o ufficiosamente abbia mai parlato di Delta nei Rallye ? ... mi sa che e' solo una speranza di noi tifosi

tra l' altro, tanto per iniettare ancora un po' di pessimismo in piu' , se Delta nasce da una costola di 198 e se questa deriva da Stilo e se quest' ultima non ha mai avuto un 4x4 e monta motore trasversale... quanto possiamo sperare che Delta abbia anche la trazione integrale ?

Link al commento