Vai al contenuto

Baravalle: una sorpresa per Ginevra 2006 !!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

scusate l'OT, ma quando l'ho vista m'è sembrata una nuova lancia icon_sad.gif((

poi ho letto che si tratta dei cinesi che ci vanno giù pesante con il copia incolla

Brilliance Zhonghua da Autobild

1e91e7b896acc3af575d74178536e8ba_1.jpg

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
scusate l'OT, ma quando l'ho vista m'è sembrata una nuova lancia

Potrebbe benissimo essere qualche proposta di pinin-giugiaro o idea per la macchina che avrebbe dovuto sostituire lybra-

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Cmq quanto a design il prototipo carcerano è il miglior come design fatto da lancia negli ultimi anni meglio, ovviamente di stilnovo, ma anche di fulvia.
Sono d'accordo. Secondo me, Granturismo rappresenta l'essenza stilistica del marchio.
Inviato

Gran Vitara:piuttosto nulla per Lancia. Di vedere strani esperimenti come fanno in Saab non mi andrebbe per nulla. E comunque a me la suv Lancia(ipotizzata su 4ruote) ha fatto lo stesso effetto della Musa (la preferisco decisamente alla sorella Fiat), e non mi dispiacerebbe. Il Vitara nuovo è troppo squadrato per posargli una mascherina Lancia (larga o alta che sia, bisognerebbe rifare completamente il muso).

Inviato

l'idea di un piccolo SUV ad oggi credo sia una mossa giusta ed intelligente da parte della Fiat.

La Fulvia è meravigliosa, spero la facciano, lo spero davvero.

Inviato
Ma mi sa che di rally lancia non ne farà più e li farà fiat.

Cmq quanto a design il prototipo carcerano è il miglior come design fatto da lancia negli ultimi anni meglio, ovviamente di stilnovo, ma anche di fulvia.