Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Torino, 14 set. (Apcom) - "Noi lasciamo la porta aperta a tutti gli altri costruttori per cercare di abbassare i costi degli investimenti per la produzione delle vetture". Lo ha detto Sergio Marchionne ai giornalisti che al Salone di Francoforte gli chiedevano se oltre a Ford possano arrivare anche altre alleanze industriale mirata.

Sulle tempistiche dei nuovi accordi e se questi saranno possibili entro fine anno, Marchionne ha detto "Dipende dalla velocità con cui riusciamo a raggiungere gli accordi. Il lavoro va avanti e non abbiamo un solo 'fronte aperto'. Ci sono tavoli aperti con parecchi partner" ma non ha voluto precisare se europei o asiatici

Riguardo alle attività in Asia, poi, l'ad del Lingotto ha affermato "Abbiamo il processo di risanamento della nostra joint venture a Nanchino in Cina, C'è il problema dell'India da risolvere - ha concluso - e ci sono discussioni che abbiamo aperto con altri per lo sviluppo delle nostre attività in India"Alla domanda se l'intesa in India arriverà entro fine anno, Marchionne ha risposto "Si" e se questa coinvolga le automobili destinate al mercato locale ha aggiunto "anche altro".

Inviato

Noi lasciamo la porta aperta a tutti gli altri costruttori per cercare di abbassare i costi degli investimenti per la produzione delle vetture".

ma gia non hanno delocalizzato abbastanza!

Inviato

ecco forse da dove provenivano le voci di accordi con SAIC e TATA

erano per il mercato cinese ed indiano e non per fusioni/acquisizioni a livello azionario come si era vociferato quando l' immagine di Fiat era sottozero

Inviato
ecco forse da dove provenivano le voci di accordi con SAIC e TATA

erano per il mercato cinese ed indiano e non per fusioni/acquisizioni a livello azionario come si era vociferato quando l' immagine di Fiat era sottozero

è evidente che il tempo sta volgendo al bello...

del resto io vedo il salone di francoforte e vedo 3 vetture più belle di tutte le altre

e gli altri costruttori ci pensano sopra.

Inviato
è evidente che il tempo sta volgendo al bello...

del resto io vedo il salone di francoforte e vedo 3 vetture più belle di tutte le altre

e gli altri costruttori ci pensano sopra.

mi sa che non ci dormono la notte, ti prego!

Inviato
mi sa che non ci dormono la notte, ti prego!

senti tu puoi anche non essere d'accordo ,ma almeno sviluppa il tuo dissenso

con messaggi intelligenti

invece che scrivendo una cazzata dopo l'altra.