Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Torino, 14 set. (Apcom) - "E' estremamente difficile analizzare la quota di mercato Fiat Auto in Europa per i primi otto mesi del 2005 (6,5% ndr.).Ovviamente la quota in Italia da agosto è storicamente bassa e quindi vedere la quota europea ha un significato molto relativo".Lo ha detto l'ad della Fiat Sergio Marchionne parlando al salone Francoforte del mercato europeo e dei dati Acea diffusi oggi.

Alla domanda se per Fiat Auto sia previsto, a livello di vendite, un buon risultato per ultimo quadriestre, ha poi risposto "non solo per il lavoro che è stato fatto ma anche per il fatto che ci sono modelli nuovi che stanno entrando sul mercato. La Grande Punto - ha ricordato - è entrata nelle concessionarie in questa settimana e ne venderemo circa 82.000 entro fine anno.Ho sempre detto che il quarto trimestre era importante".

Marchionne ha anche confermato gli obiettivi del gruppo e del settore auto "per il 2005, il 2006 e anche per il 2007" aggiungendo che "Io poche cose faccio ma le idee su questi argomenti qua non le cambio mai".

Inviato

E' estremamente difficile analizzare la quota di mercato Fiat Auto in Europa per i primi otto mesi del 2005

effettivamente se lo dice Marchionne, figuriamoci la contabilità!!!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.