Vai al contenuto

X Toni: new Lancia HPE

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo abbozzo tanto per capire dove stiamo andando a finire

hpe7ant1kg.jpg

..nella vista frontale, direi che siamo OK, ma é la laterale che mi lascia un pò titubante.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..nella vista frontale, direi che siamo OK, ma é la laterale che mi lascia un pò titubante.. :roll:

eppure come vedi dalle linee orizzontali che ho lasciato c'e' corrispondenza tra le due viste

adesso man mano che sviluppo il frontale puo' darsi che qualcosa sulla vista laterale venga a cambiare

Link al commento

eppure come vedi dalle linee orizzontali che ho lasciato c'e' corrispondenza tra le due viste

adesso man mano che sviluppo il frontale puo' darsi che qualcosa sulla vista laterale venga a cambiare

..più che altro é il fanale, che lo vedrei più esteso lateralmente

Link al commento

..più che altro é il fanale, che lo vedrei più esteso lateralmente

Non ho tanto spazio perche' il passaruota e' molto vicino

piuttosto e' la forma del fanale che trovo "gia' vista"...vorrei tentare qualcosa con i led ... e anche per lo scudo devo cercare qualche soluzione nuova

Link al commento

Non ho tanto spazio perche' il passaruota e' molto vicino

piuttosto e' la forma del fanale che trovo "gia' vista"...vorrei tentare qualcosa con i led ... e anche per lo scudo devo cercare qualche soluzione nuova

..infatti mi pareva un deja vu: bravo ad aver individuato la soluzione dei led, magri provad ipotizzare un reticolo a nido d'ape..

Link al commento

..infatti mi pareva un deja vu: bravo ad aver individuato la soluzione dei led, magri provad ipotizzare un reticolo a nido d'ape..

mah... non saprei ...per ora non mi convince

certo fatto con excel non e' il massimo...ma mi da un aria troppo simil Jaguar

hpeant4hk.jpg

Link al commento

mah... non saprei ...per ora non mi convince

certo fatto con excel non e' il massimo...ma mi da un aria troppo simil Jaguar

hpeant4hk.jpg

..prova a farli di forma ovale..

Link al commento

..prova a farli di forma ovale..

adesso provo a scarabocchiare qualcosa su carta...e' qualcosa di nuovo che devo ancora esplorare

temo pero' che forme circolari o ovali portino troppo ad un frontale troppo old style..

vorrei qualcosa di piu' teso, non spigoloso ma che dia un aspetto moderno

sarebbe bello reinventare lo stile Lancia senza sempre dover guardare al passato ma reinterpretandolo

Link al commento