Vai al contenuto

X Toni: new Lancia HPE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

x Desmo: correggere l' anteriore in che senso ?..forse il cofano e' troppo lungo

x D-sign: la coda l' ho cambiata perche' non si accoppiava bene con l'andamento discendente della fiancata...anche se e' la parte che ancora mi piace di meno

ho anche spostato l' asse anteriore verso il centro vettura e ridotto la dimensione delle ruote che erano eccessive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però adesso fa un pò bmw quello scalino. alla fine anche sull'HPE originale la parte finale della fiancata è leggermente discendente. il guaio è che troppo massiccia, all'americana. dovrebbe essere snella ma cmq apparire solida.. non è facile

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

però adesso fa un pò bmw quello scalino. alla fine anche sull'HPE originale la parte finale della fiancata è leggermente discendente. il guaio è che troppo massiccia, all'americana. dovrebbe essere snella ma cmq apparire solida.. non è facile

esatto ...mi sembra la serie 6 dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa piu che un segmento C mi sembra un'ammiraglia...

in effetti ha ancora troppo l' aspetto e le misure di un' auto importante come aveva gia' fatto notare Desmo

la sto man mano riducendo e ritoccando come potrai vedere se la confronti con la prima versione

confronto0ht.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa piu che un segmento C mi sembra un'ammiraglia...

...é quello che ho detto io, altro che HPE, questa é della stessa categoria di Thesis, un auto da ben oltre 30.000 € (diciamo 40 K€)

Link al commento
Condividi su altri Social

..io la intendevo di questa dimensione, più consona ad una C/D

hpetony0kq.jpg

..scusate la grafica..

OT, PS X Tony: quando riprendi a scrivere i tuoi interessanti consigli per l'uso di Photoshop?

Link al commento
Condividi su altri Social

..io la intendevo di questa dimensione, più consona ad una C/D

OT, PS X Tony: quando riprendi a scrivere i tuoi interessanti consigli per l'uso di Photoshop?

a questo punto le possibilita' sono 2: o procediamo verso un ridimensionamento per riavvicinarsi all' originiaria Hpe ed arrivare ad una C/D come potrebbe essere la prossima Delta , oppure proviamo a trasformare questo progetto nella futura Thema su pianale premium

per PS dimmi tu quello che ti interessa approfondire e nel limite di quello che so io procedo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.