Vai al contenuto

Gli architetti italiani si appellano a Berlusconi

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ho fatto quell'esempio, perchè c'è l'ho sotto tutti i giorni, potrebbe essere benissimo di qualsiasi altra università, logico, dico solo che se avessi chiamato quel figlio del mio amico, avrei un problema in meno da gestire in ufficio, perchè so che il ragazzo in questione non è un rompikoglioni!! Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'architettura italiana attraversa una situazione drammatica. Mentre in altre nazioni europee, in particolare in Francia, in Germania, in Spagna, negli ultimi decenni sono state realizzate grandi opere di interesse sociale che hanno trasformato sensibilmente l'ambiente urbano mettendo a disposizione dei cittadini nuovi servizi che esprimono lo spirito del nostro tempo, in Italia iniziative del genere si contano sulle dita,

Palle .......!!!!

inizio io con MILANO spero che poi si aggiungano le opere delle altre città

a partire da TORINO ...tenendo conto che le nostre città sono già belle di loro per la loro storia impareggiabile........

la nuova fiera

panoramica_vela.jpg

dove c'era la vecchia

render_Citylife_pop.jpg

montecity-rogoredo Milano Santa Giulia

image1.jpg

image5.jpg

sempre a Montecity - Santa Giulia la via che diventerà un seconda Montenapoleone

image2.jpg

Link al commento

Non mi pare che fiera a parte (Che vedrò dentro sab o dom) gli altri progetti postati da gug siano di progettisti italiani.

In francia e spagna sono avanti di 15 anni almeno speriamo che con questi che progetti realizzati recuperemo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento