Vai al contenuto

Contrordine: l'Alfa non sbarcherà negli Usa

Messaggi Raccomandati:

Ma che dici Gio' e noto che alfa fa un crossover grand ein sinergia con maserati..dunque piccola ma dove?

Riguardo i modelli...

Alfa debuttera' nel 2007 con le 159 159 Sportwagon Brera e Spider che saranno le my2008 per l'europa....piu' un paio di fuoriserie....la crossover sara' in vendita negli USA nel 2008...quando la nuova rete alfa-maserati sara' completata....nello stesso anno sara' anciata anche la 169 nel mercato americano...

dunque la strategia e' avere nella prima fase la famiglia delle medie e le fuoriserie...e poi quanto la rete sara' completata nel corso del 2008 lanciare anche la crossover e la 169..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la notizia è vera, non è difficile capirne la motivazione.

KHK ha dimostrato di essere uno che le cose le vuole far bene, e sa che per andare negli USA la prima cosa da avere è una rete affidabile e di alta professionalità...

Quae cum ita sint, sarebbe un passo un po' avventato buttarsi entro 2-3 anni... meglio lavorare dietro le quinte e prepararsi un background di rete laggiù, per poi lanciare prodotti già ben collaudati.

Secondo me. Poi magari sono più avanti di quel che pensiamo e questa è una burletta...

come al solito hai centrato il problema... e sei l'unico tra quelli che hanno postato... sempre avanti 3 semafori, eh?? ;) peccato solo che sei doriano!! ;)

Tutti a farsi pippe mentali su gamma, modelli, etc senza arrivare al nocciolo. Tempo 3 anni la gamma sarà completa, e la rete a buon punto. Tre anni sono pochi o tanti??

Le mie fonti dicono che il mercato USA è tra le priorità prossime, ergo io lo interpreto entro 3 anni.

Taurus dice 2007. Io dico 2008. Poco cambia e soprattutto se il ritardo serve x avere una rete adeguata.

Senza rete, puoi avere la migliore auto del mondo, ma in USA (che non è l'europa, ricordatevelo) non vendi se non qualche nicchietta stile Caterham!!

E se poi vogliono fare i VERI numeri, beh allora tempo 7/8 anni DEVONO aprire produzione in loco. Altrimenti saranno sempre numeri da "export cars". Ossia pochini in confronto a bmw, mb, e lexus.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Eh, sono iscritto a Economia da 3 giorni e guarda quante cose già so... senza nemmeno iniziare i corsi! :lol:

Il metodo dell'Università Ca' Foscari de Venexia el xe formidabie! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

come al solito hai centrato il problema... e sei l'unico tra quelli che hanno postato... sempre avanti 3 semafori, eh?? ;) peccato solo che sei doriano!! ;)

Tutti a farsi pippe mentali su gamma, modelli, etc senza arrivare al nocciolo. Tempo 3 anni la gamma sarà completa, e la rete a buon punto. Tre anni sono pochi o tanti??

Le mie fonti dicono che il mercato USA è tra le priorità prossime, ergo io lo interpreto entro 3 anni.

Taurus dice 2007. Io dico 2008. Poco cambia e soprattutto se il ritardo serve x avere una rete adeguata.

Senza rete, puoi avere la migliore auto del mondo, ma in USA (che non è l'europa, ricordatevelo) non vendi se non qualche nicchietta stile Caterham!!

E se poi vogliono fare i VERI numeri, beh allora tempo 7/8 anni DEVONO aprire produzione in loco. Altrimenti saranno sempre numeri da "export cars". Ossia pochini in confronto a bmw, mb, e lexus.

comunque alfa debutta nel 2007 con i my2008 europei della famiglia 159 in anticipo e le fuoriserie.

Link al commento

taurus, 2007?? ok.. gennaio o dicembre??

Perkè 2007 è tra 15 mesi 15... la vedo operativamente + probabile 2008, anche dalle notizie che mi giungono da entrambe le sponde dell'atlantico.

E dillo ai tuoi capi... meglio 6 mesi dopo ma con la rete + a posto possibile...

E digli anche che Alex si prenota ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

o maggio o settembre 2007 visto che fai la domanda....con un anticipo nei show americani a partire da detroit di gennaio 2007...

il piu' probabile e' partire nel mese di maggio con le sportive...nel settembre quanto la rete sara' ancora maggiore lanciare le 159/159 sportwagon..poi entro 2008 quanto la rete sara; completata per la prima fase lanciare anche la crossover e la 169...

Link al commento

ok, grazie per il programma... che edulcorato dei ritardi inevitabili conferma le mie info...

;) non prendertela, sai com'è sto con Alfa e fiat da + tempo di te, e anche se le cose stanno cambiando conosco i miei polli ;)

Please, mi dai qualche info su 59SW, anche via mp se vuoi, devo ordinarla tramite Arval, ma alcuni dicono che non si può altri si... please...

Link al commento

ok, grazie per il programma... che edulcorato dei ritardi inevitabili conferma le mie info...

;) non prendertela, sai com'è sto con Alfa e fiat da + tempo di te, e anche se le cose stanno cambiando conosco i miei polli ;)

Please, mi dai qualche info su 59SW, anche via mp se vuoi, devo ordinarla tramite Arval, ma alcuni dicono che non si può altri si... please...

In teoria da quello che so dovrebbe essere prenotabile, il problema è che rischi di beccarti un bell vafff.........da commerciale di Arval.

TZ1 essendo nel campo dovrebbe darti notizie più precise.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

thx duetto, sempre puntuale...

Il vafff se lo tiene, e cmq se lo prende il resp acquisti dell'azienda ;)

Link al commento