Vai al contenuto

Contrordine: l'Alfa non sbarcherà negli Usa


Messaggi Raccomandati:

e sopratutto Kamal premium non sarà un SUV tipo X5 ma un Crossover...qualcosa di diverso..

un'aereo, una portaerei, no perchè Bmw sta per fare uscire anche in America X6, scusa se gli altri producono e non progettano solo!!

scusa di che ..... sono contento per BMW .... ma la cosa tutto sommato mi tange poco...anche perchè si stava parlando di Alfa....(che per inciso per quanto mi riguarda potrebbe fera ameno di qualsiasi Suv....)

..........

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me è puro depistaggio....stanno mischiando apposta le carte

autodelta MB e BMW nonchè tutti gli altri costruttori di lusso tirano avanti cmq....indipendentemente dalle politiche di Alfa......fermo restando che nessun costruttore ti racconta per filo e per segno quali sono le sue strategie.....credo che Alfa così stia depistando solo i possibili acquirenti......io però direi di lascirlio avorare e vedere cosa combia la nuova amministrazione.....che alla fine arriva da Monaco...non da torino....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

autodelta MB e BMW nonchè tutti gli altri costruttori di lusso tirano avanti cmq....indipendentemente dalle politiche di Alfa......fermo restando che nessun costruttore ti racconta per filo e per segno quali sono le sue strategie.....credo che Alfa così stia depistando solo i possibili acquirenti......io però direi di lascirlio avorare e vedere cosa combia la nuova amministrazione.....che alla fine arriva da Monaco...non da torino....

ciao

Hai anche ragione tutto sommato...ma io fossi in BMW mi cagherei addosso dopo aver visto a pebble beache la 8c Spyder e la Brera spyder (tanto tutti sanno che c'era).

poi il emrcato americano è diverso dal nostro....i pregiudizi sono molto duri se arrivano ma ci mettono molto poco a sparire se gli si dimostra che i prodotti sono all'altezza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai anche ragione tutto sommato...ma io fossi in BMW mi cagherei addosso dopo aver visto a pebble beache la 8c Spyder e la Brera spyder (tanto tutti sanno che c'era).

poi il emrcato americano è diverso dal nostro....i pregiudizi sono molto duri se arrivano ma ci mettono molto poco a sparire se gli si dimostra che i prodotti sono all'altezza

ma più che i pregiudizi, sono i consumatori che comandano, cosa che in europa vengono presi per il culo.

Secondo una struttura di concessionarie che Ferrari ha non può supportare dall'oggi al domani le vendite che "vorranno" prefissare gli astrologhi Fiat, ma devono anzi dovranno investire un pò di milioni di euro per creare una rete efficiente e disponibilie, ma questa è un'altra storia!

Link al commento
Condividi su altri Social

se gli si dimostra che i prodotti sono all'altezza

bhe hai detto poco.......la bellezza non basta...devono essere all'altezza il prodotto ma anche la gamma......ora come ora e fino alla fine del 2006 sarebbero offerte solo 159/sportwagon (segmento poco redditizio in U.S. in quanto di dimensioni "contenute") e Brera/Spider. queste ultime, se proposte per tempo anche in versione GTA oltre che 3.2 V6....potrebbero effettivamente vendere bene tramite i dealer Maserati/ferrari.......tutto può essere......cmq l'a.d. ha parlato di imminente futuro......... 18/24 mesi (x esempio salone di Detroit genn 08) non sono già piu immediato futuro......alfa tornerà a vendere in U.S. questo è certo, ma a mio parere lo farà solo coi MY 2008 degli attuali modelli + Kamal + 169 + 8c

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe sentire qualcosa da Taurus, visto che diceva che stava lavorando al progetto dello sbarco Alfa in Usa. Speriamo che sia solo depistaggio e che non abbiano ancora una volta fatto dietrofront davanti alle difficoltà :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.