Vai al contenuto

auto benigno con la 159 jts.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ascolta... appena hai modo procuraci una registrazione decente così poi non se ne parla più! icon_smile.gif
  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non è il motore..è il peso ad eseere la nota dolente....

io dico ..ma l'hai provata la vettura ?....e da che vettura arrivi ?

io arrivo da un 323 con 170 CV..e ho trovato la vettura una gran vettura

ho propvata la 19jtdm è non ho riscontrato tutte ste menate.

Inviato
Concordo... è quella la cosa che mi fa più fastidio. Infondo a me la macchina è piaciuta anche con il 1.9 JTDm...

Comunque vi assicuro che si muove bene, anche a pieno carico in 5. E quanto a dinamica... Beh... 5obsessed.gificon_wink.gif

permettimi di dire

CHE IL PESO PRORPIO NON SI SENTE ...CHE E' UNA GRAN MENATA !!!!!!

Inviato
E' una questione psicologica più che altro icon_wink.gif

E di consumi, perché ahimé li si sente. Comunque chiuderei 2 occhi visto che di pregi ce ne sono tanti.

dunque fai conto

che con il 1900 jtdm ...ho messo in sesta ....e quella è ripartita con una progressione netta ..

i consumi non sno un priorità in questo tipo di vettura.

Inviato

bhe su strada e guidando normalmente è più che ovvio che il peso non si sente, questo si farà sentire sui consumi e quando si ha necessità di una guida d'attacco, quando le dimensioni importanti limiteranno l'agilità della macchina.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.