Vai al contenuto

auto benigno con la 159 jts.

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

continua ad arrampicarti agli specchi con pseudofilosofie del genere..continua pure...continua a negare la verita' anche quando e' apparente pur di criticare ingiustificamente l'alfa moderna

E qual'è la verita? su....illuminami!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

o mio dio non l'ha ancora vista

e parla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e critica !!!!!!!!

ma che cavolo vuoi me lo spieghi??

ma mi eviti o no????

dico quello che mi pare che ti vada bene o no.

ma guarda un po sta gente....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

la grande maggioranza della gente preferisce la Brera.....apparte che penso io o te.

mi sa ke siamo in più d 2...cmq con questo nn voglio dire ke la 159 sia una brutta macchina,anzi,credo sia ma migior seg D in circolazione...è solo ke a mio avviso nn ha lo stesso appell della 156 appena uscita...

se la magiorparte della gente preferisce poi bera e derivate sono ben contento x l'alfa e l'industria automobilistica italiana...

Link al commento

si,xo come ha detto taurus nn la scambieresti mai x la 156,c'è solo quella leggera sensazione di gia visto...

nemmeno io, di un carroarmatto non me ne faccio nulla, preferisco la 156, agile e scattante, che consuma meno (meno tutto, gomme e freni compresi)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

beh,io l'ha vista dal vivo e me la sono studiata x un oretta circa,prprio di fianco alla 156,alla fine ho detto:figa,peccato x quella sensazione d gia visto del frontale e post...

la 156 desilva nn è nenke lontanamete paragonabile alla 159 qualitativamente ecc...,ma dal punto d vista del design è un po indietro...

scusa non è che quella sensazione di "già visto"come dici tu serva a rassicurare la clientela ?

attenzione ,a fare un design troppo spinto potrebbe essere negativo

e difficile da gestire a livello di comunicazione

Link al commento

nemmeno io, di un carroarmatto non me ne faccio nulla, preferisco la 156, agile e scattante, che consuma meno (meno tutto, gomme e freni compresi)

vorrei quotarti e lo faccio perchè in fondo la penso anche io cosi x certi versi.....però allora non mi scaglio contro l'alfa romeo e la 159 ma mi scaglio contro un trend intrapreso da tutte le case negli ultimi anni...

花は桜木人は武士

Link al commento

vorrei quotarti e lo faccio perchè in fondo la penso anche io cosi x certi versi.....però allora non mi scaglio contro l'alfa romeo e la 159 ma mi scaglio contro un trend intrapreso da tutte le case negli ultimi anni...

Come già dissi tempo fa (e fu ignorato)....

Se la SAAB fa un cesso di auto non me/ce ne fotte una cippa...se lo fa l'Alfa invece si.

Per questo si leggono più critiche sull'operato Alfa....

E, riripeto, le critiche è sempre bene che siano annotate...magari ci sono delle assurdità, ma molto spesso contengono desideri non esauditi dell'acquirente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Come già dissi tempo fa (e fu ignorato)....

Se la SAAB fa un cesso di auto non me/ce ne fotte una cippa...se lo fa l'Alfa invece si.

Per questo si leggono più critiche sull'operato Alfa....

E, riripeto, le critiche è sempre bene che siano annotate...magari ci sono delle assurdità, ma molto spesso contengono desideri non esauditi dell'acquirente...

x noi 2 magari è merda :D per chi è al di fuori magari è proprio quello che vuole......

花は桜木人は武士

Link al commento

x noi 2 magari è merda :D per chi è al di fuori magari è proprio quello che vuole......

x me tutto ciò che non è Elise non è degno di essere AUTO:lol:

Cmq...in generale un esempio terra-terra...se la gente ha comprato 156 significa che apprezzava la formula, pur con delle riserve (spazio e confort)

Con la 159 hanno si migliorato i difetti. ma non hanno mantenuto i pregi. e imho è stato un errore.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Cmq...in generale un esempio terra-terra...se la gente ha comprato 156 significa che apprezzava la formula, pur con delle riserve (spazio e confort)

Con la 159 hanno si migliorato i difetti. ma non hanno mantenuto i pregi. e imho è stato un errore.....

molte persone si erano lamentate delle piccole dimensioni di 156......quindi ora il difetto è diventato pregio....

certo poi c'è sempre da trovare il compromesso ingegneristico ;) ed ecco quel maledetto peso venire fuori

花は桜木人は武士

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.