Vai al contenuto

auto benigno con la 159 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Se la discussione torna su toni civili, come mi pare stia tornando, si puo' andare avanti.

Sapete che io non chiudo o do' warn se non per gravi motivi.

L'inciviltà la devi riconoscere altrove.

Io lo dico e lo faccio: non voglio + ricevere certe uscite da una certa persona, altrimenti diventerò molto sgradevole e me ne strafrego dei warn e delle bannature. La pazienza ha un limite.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OK la tua opinione l'hai espressa.

Visto che pero' io non ho il controllo a bacchetta magica sugli utenti come il maghetto HP, ti dico la mia opinione e cio' che faro' io.

Per tutti e non solo per Gug o Fusi: si puo' commentare il post di altri utenti ma criticamente e con correttezza,senza apprezzamenti personali.

Chi lo fa si becca un warn.

E' anche caldamente vietato rispondere od innescare polemiche.

Chi lo fa si becca un warn anche lui.

Per favore non fatemi usare questi strumenti con persone che comunque stimo, anche se avolte non condivido cio' che dicono.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mesi fa raccolsi questa confidenza. La situazione attuale è che per il lancio della 159 sono arrivati con il fiato corto. Lo sforzo che sta facendo Alfa è ingentissimo, puoi anche credere che Fiat sia rose e fiori spiacente ma la realtà non è come la dipinge certa gente quà dentro........ ed essendo questo un cenacolo abbastanza elevato mi incazzo quando vedo certe uscite infelici e FALSE.

La casa spera con tutto il cuore che la 159 vada bene per fare cassa....... perchè al di là delle declamazioni con la 147 così messa di cassa non se ne fa. Ma secondo te perchè questa difesa di 159 a tutti i livelli? Da contraltare con chi nel settore evidentemente sa e vuole un po' levarsi dei sassolini di vecchia data e mettere in luce difetti (le riviste, che si aspettava fiat scusa? che visto che sono in braghe di tela tutto il mondo accorresse al capezzale del gigante malato? sì sì come no.........).

Brera doveva esserci per settembre. In realtà le linee di Pininfarina non sono pronte. E' da giugno che si esprimevano preoccupazioni per quanto inerente la commercializzazione di Brera. I soldi per mettere su le linee non ci sono. A dicembre i conce riceveranno UNA (one, unus, 1) Brera ciascuno.

Non ricevereanno un "lotto". Perchè le macchine da Pininfarina non sono ancora in grado di farle. Se la 159 fa cassa, si comincia, altrimenti non so.

Se le cose stanno così come dici che ne sarà di multiair..149 e varie..

Se non possono industrializzare una macchina belle e finita, come possono sviluppare..con quali soldi.. in primis la 149...

Possibile che tutto sta nella buona riuscita della 159??..in genere per un po' devi ammortizzare i costi..gli altri soldi dove li prendi??

Link al commento
Condividi su altri Social

OK la tua opinione l'hai espressa.

Visto che pero' io non ho il controllo a bacchetta magica sugli utenti come il maghetto HP, ti dico la mia opinione e cio' che faro' io.

Per tutti e non solo per Gug o Fusi: si puo' commentare il post di altri utenti ma criticamente e con correttezza,senza apprezzamenti personali.

Chi lo fa si becca un warn.

E' anche caldamente vietato rispondere od innescare polemiche.

Chi lo fa si becca un warn anche lui.

Per favore non fatemi usare questi strumenti con persone che comunque stimo, anche se avolte non condivido cio' che dicono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mesi fa raccolsi questa confidenza. La situazione attuale è che per il lancio della 159 sono arrivati con il fiato corto. Lo sforzo che sta facendo Alfa è ingentissimo, puoi anche credere che Fiat sia rose e fiori spiacente ma la realtà non è come la dipinge certa gente quà dentro........ ed essendo questo un cenacolo abbastanza elevato mi incazzo quando vedo certe uscite infelici e FALSE.

La casa spera con tutto il cuore che la 159 vada bene per fare cassa....... perchè al di là delle declamazioni con la 147 così messa di cassa non se ne fa. Ma secondo te perchè questa difesa di 159 a tutti i livelli? Da contraltare con chi nel settore evidentemente sa e vuole un po' levarsi dei sassolini di vecchia data e mettere in luce difetti (le riviste, che si aspettava fiat scusa? che visto che sono in braghe di tela tutto il mondo accorresse al capezzale del gigante malato? sì sì come no.........).

Brera doveva esserci per settembre. In realtà le linee di Pininfarina non sono pronte. E' da giugno che si esprimevano preoccupazioni per quanto inerente la commercializzazione di Brera. I soldi per mettere su le linee non ci sono. A dicembre i conce riceveranno UNA (one, unus, 1) Brera ciascuno.

Non ricevereanno un "lotto". Perchè le macchine da Pininfarina non sono ancora in grado di farle. Se la 159 fa cassa, si comincia, altrimenti non so.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok allora diciamo che anche la definizione Markettaro e' dispregiativa e non deve essere piu' usata, se non tra virgolette.

Guarda che la sezione AR io me la sciroppo da sempre, anche se intervengo poco.

Le posizioni si sono delineate, e ciascuno porta cio' che sa, e la sua sfaccettatura.

E la passione che tu o leo portate nel dire che mi fa passare sopra a tante cose.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le cose stanno così come dici che ne sarà di multiair..149 e varie..

Se non possono industrializzare una macchina belle e finita, come possono sviluppare..con quali soldi.. in primis la 149...

Possibile che tutto sta nella buona riuscita della 159??..in genere per un po' devi ammortizzare i costi..gli altri soldi dove li prendi??

Link al commento
Condividi su altri Social

la 156 1.6 l'anno comprata Luigi Arciboldi di cuneo,Antonio Cerqueti di Massa Carrara,Pasquale Oviello di Napoli e Carmelo Scilla di Agrigento....Fernando Uccheddu di Sassari la stava per acquistare poi ha optato per la 1.8........l'altro giorno ne ho vista una per rieti....poi mi sono accorto che il 6 della sigla era un 9 che penzolava e la sigla jtd era stata strappata....volevo farle una foto...sarebbe stata la quinta 156 1.6 al mondo....valore inestimabile

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mesi fa raccolsi questa confidenza. La situazione attuale è che per il lancio della 159 sono arrivati con il fiato corto. Lo sforzo che sta facendo Alfa è ingentissimo, puoi anche credere che Fiat sia rose e fiori spiacente ma la realtà non è come la dipinge certa gente quà dentro........ ed essendo questo un cenacolo abbastanza elevato mi incazzo quando vedo certe uscite infelici e FALSE.

La casa spera con tutto il cuore che la 159 vada bene per fare cassa....... perchè al di là delle declamazioni con la 147 così messa di cassa non se ne fa. Ma secondo te perchè questa difesa di 159 a tutti i livelli? Da contraltare con chi nel settore evidentemente sa e vuole un po' levarsi dei sassolini di vecchia data e mettere in luce difetti (le riviste, che si aspettava fiat scusa? che visto che sono in braghe di tela tutto il mondo accorresse al capezzale del gigante malato? sì sì come no.........).

Brera doveva esserci per settembre. In realtà le linee di Pininfarina non sono pronte. E' da giugno che si esprimevano preoccupazioni per quanto inerente la commercializzazione di Brera. I soldi per mettere su le linee non ci sono. A dicembre i conce riceveranno UNA (one, unus, 1) Brera ciascuno.

Non ricevereanno un "lotto". Perchè le macchine da Pininfarina non sono ancora in grado di farle. Se la 159 fa cassa, si comincia, altrimenti non so.

Link al commento
Condividi su altri Social

prima considerazione: le aziende non lavorano per cassa ma facendo debiti e pagando interessi. ergo 159 non dovrebbe servire a fare cassa, ma a pagare gli interessi passivi dei finanziamenti a copertura di un determinato piano industriale. in questo piano industriale mi sembra che Brera giochi un ruolo rilevante, sebbene auto di nicchia. quindi mi spiace davvero molto che per un mopdello del genere sia sia tutto così raffazzonato e campato in aria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.