Vai al contenuto
  • 0

Nuova Punto 90CV

Ospite

Domanda

Ho accompagnato mio fratello a prendere la auto per sua moglie: una Punto 1.3 90CV Emotion 5p.

Il concessionario però gli ha consigliato la 75CV, perchè la 90 non ha una buona erogazione. Qualcuno può confermarlo? Sabato la proveremo.

Certo che, una 90CV Emotion 5p con i seguenti optional

-cerchi da 15"

-mp3

-regolazione lombare elettrica

-bracciolo

-sensori di parcheggio

-sedili anti colpo di frusta

-ESP

-clima bizona

-4 vetri elettrici

-cruise control

-ecc..

di preventivo viene 18500€ e lo sconto non c'è

Detto questo passeremo anche in Renault, per vedere cosa offre la Clio III.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Sulla focus cmq almeno 2000 euro di sconto te li fanno....su gpunto e clio 06 no....quindi....

fanno gli sconti perchè hanno bisogno di smerciare le loro vetture, altrimenti col piffero fanno gli sconti!

E poi, grazie tante, la Grande Punto è nuovissima! Cosa speri che te la scontano subito? Facevano prima a scontare il listino prezzi!

Link al commento

• 0
è già arrivato al secondo posto in classifica di immatricolazioni, con la vecchia yaris, figurati con la nuova.

Dove scusami? Se parli di Italia mi sembra che tu ti stia sbagliando:

Gen/Ago 2005

1 FIAT PUNTO 114.514

2 FIAT PANDA 87.252

3 FORD FIESTA 48.549

4 TOYOTA YARIS 47.836

5 FORD FOCUS 44.355

6 LANCIA YPSILON 44.133

7 RENAULT MEGANE 43.082

8 VOLKSWAGEN GOLF 42.756

9 CITROEN C3 42.317

10 OPEL ASTRA 40.265

E in Agosto è al 5° posto come numero di immatricolazioni. I numeri, poi, comprendono anche la versione Verso...

Link al commento

• 0
fanno gli sconti perchè hanno bisogno di smerciare le loro vetture, altrimenti col piffero fanno gli sconti!

E poi, grazie tante, la Grande Punto è nuovissima! Cosa speri che te la scontano subito? Facevano prima a scontare il listino prezzi!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Ho fatto un preventivo per la 90cv. emotion 3 porte, 17750 con questi optional:

-presa 12v. 20€

-3° posto 50€

-sedile 40/60 (è obbligatorio accorpare la scelta del 3° posto con il sedile diviso :?) 130€

-ESP hill holder ecc 100€

-3° appoggiatesta posteriore 50€

- Impianto audio HiFi con subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 100W 250€

A questo punto mi rendo conto che la emotion ha già la radio con cd e audio "base", non vorrei che queste 250 siano solo per il subwoofer :pz

Ho aggiunto 1100€ di accessori, è vero che è cara ma la dotazione è completissima..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

• 0

io ho chiesto un preventivo per la 1.4 dynamic e, con tutto il rispetto, chiedendo venisse incluso nel conto quello che mi interessava (cerchi, fendinebbia,bluetooth, cd+mp3, metallizzato) viene poco più di 15.000 che, diciamo la verità, non è per nulla cara.

Ok, il diesel costa, senza motivo, giustamente di più, ma se riescono a venderne tanto meglio..il guadagno sarà superiore.

a per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina, il prezzo è estremamente competitivo.

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento

• 0
io ho chiesto un preventivo per la 1.4 dynamic e, con tutto il rispetto, chiedendo venisse incluso nel conto quello che mi interessava (cerchi, fendinebbia,bluetooth, cd+mp3, metallizzato) viene poco più di 15.000 che, diciamo la verità, non è per nulla cara.

Ok, il diesel costa, senza motivo, giustamente di più, ma se riescono a venderne tanto meglio..il guadagno sarà superiore.

a per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina, il prezzo è estremamente competitivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

di sconti non ne abbiamo parlato, anche perchè era un preventivo solo informativo.

Comuque avendo una prima punto da dare dentro (confesso che mi piangerà il cuore a cambiarla) se non ci sarà uno sconto o un omaggio, dovrebbero valutarmi l'usato in maniera abbastanza buona.

comunque si, l'auto preventivata è una 5 porte.

e sono sempre più convinto che, con quello che offre, non è assolutamente cara!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento

• 0
di sconti non ne abbiamo parlato, anche perchè era un preventivo solo informativo.

Comuque avendo una prima punto da dare dentro (confesso che mi piangerà il cuore a cambiarla) se non ci sarà uno sconto o un omaggio, dovrebbero valutarmi l'usato in maniera abbastanza buona.

comunque si, l'auto preventivata è una 5 porte.

e sono sempre più convinto che, con quello che offre, non è assolutamente cara!

Link al commento