Vai al contenuto

Baravalle: Lancia is back. Si punta a 200.000 auto all'anno


Messaggi Raccomandati:

Peccato che i soliti noti fossero anche Marchionne, Lcdm etutti i vertici Fiat. Si è deciso di rilanciarla, giustissimo ma i primi a darla per spacciata erano proprio i vertici.

Scusami ma quando Marchionne o LCDM hannodetto che era spacciata? ..... Questa cosa mi è proprio sfuggita.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusami ma quando Marchionne o LCDM hannodetto che era spacciata? ..... Questa cosa mi è proprio sfuggita.........

Non l'hanno mai detto ma il fatto di non pianificare la successione della Delta, della Lybra e gli aggiornamenti necessari alla Thesis (restyling, motori e cambi) ne è sempre stata un'indiretta conferma. Solo il successo (probabilmente inaspettato) di Ypsilon e Musa gli ha fatto cambiare idea.

Comunque bene, sono molto contento anche se LAncia merita dei prodotti propri e non solo delle versioni rimarchiate (Musa e Suv) delle Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'hanno mai detto ma il fatto di non pianificare la successione della Delta, della Lybra e gli aggiornamenti necessari alla Thesis (restyling, motori e cambi) ne è sempre stata un'indiretta conferma. Solo il successo (probabilmente inaspettato) di Ypsilon e Musa gli ha fatto cambiare idea.

Comunque bene, sono molto contento anche se LAncia merita dei prodotti propri e non solo delle versioni rimarchiate (Musa e Suv) delle Fiat.

Ah capisco.......... adesso che le cose vanno bene dal criticare quello che dicono imenager arriviamo al criticare quello che si sospetta pensassero!

Vabbè stendiamo un velo pietoso su questo commento del post sopra.... che senno ci fai solo brutta figura.:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah capisco.......... adesso che le cose vanno bene dal criticare quello che dicono imenager arriviamo al criticare quello che si sospetta pensassero!

Vabbè stendiamo un velo pietoso su questo commento del post sopra.... che senno ci fai solo brutta figura.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto allora mi spieghi come mai non è stata impostato l'erede della Lybra? E la nuova delta? Questa è secondo te una pianificazione di chi crede in una marca?

guarda che sei tu che fai brutta figura...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

l' erede di Delta c'e' e se si fara' la Thema la possiamo considerare l' erede anche di Lybra

Comunque, anche ammesso che gli attuali la dessero per spacciata, cambiare idea denota intelligenza. Non si puo' decidere il futuro della propria gamma senza avere un occhio attento al cambiamento dei gusti dei clienti potenziali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che i soliti noti fossero anche Marchionne, Lcdm etutti i vertici Fiat. Si è deciso di rilanciarla, giustissimo ma i primi a darla per spacciata erano proprio i vertici.

Ti sbagli... Marchionne da subito ha cominciato a dire che andavano ridistribuiti i soldini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che i soliti noti fossero anche Marchionne, Lcdm etutti i vertici Fiat. Si è deciso di rilanciarla, giustissimo ma i primi a darla per spacciata erano proprio i vertici.

.... cerchiamo di avere in mente una data:

giugno 2004.

.. tutto quello che riguarda Ldcm e Marchionne con Fiat, Lancia e Alfa... vogliamo legarlo a date successsive a questa data?

E che Marchionne gia al suo primo discorso in luglio disse "...è il caso di investire su marchi e auto su cui si è fatto poco in questi anni" (lasciando intendere proprio Lancia) e non a caso gia poco dopo le ferie a settembre 2004 gia si vociferava e si diceva da piu parti che sarebbe nata la Lancia Delta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero dal prossimo anno si inizia la nuova evoluzione della Lancia da auto totalmente di lusso a quell'identità che oltre a questo è anche e sopratutto granturismo, allora credo davvero che Lancia possa arrivare a un successo a livello europero molto alto.............

Però bisogna inizare da subito con il nuovo SUV e i restyling di Ypsilon e Musa a far capire che davvero le Lancia sono auto che possono essere anche sprtiveggianti, con un design che si rifaccia un pò a quelle concept viste fino ad ora (Fulvia, Stilnovo, Ypsilon HFZ) e integri anche versioni molto pepate per fare immagine.........

SPERIAMO SPERIAMO....................................

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma questo lo avevo gia'; postato io giorni fa alla sezione lancia....dunque topic superfluo

Non direi che è superfluo, su Lancia ci sono molte aspettative, ogni notizia che parla di un suo rilancio ocme marchio distinto da Fiat e posizionato nell'olimpo delle marche è un sogno, speriamo non continui ad essere utopia tutto questo!

probabile ma Baravalle parla di 200.000 nel 2008 primo anno di delta a regime ma con Ypsilon e Musa fine carriera prossime alla sostituzione.....e' probabile avvicinarsi al 2% nel 2010 con Delta ancora giovane e nuova Ypsilon/Musa e probabilmente Thema a regime...

Ma pensare ad una gamma completa per questo marchio è troppo difficile?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.