Vai al contenuto

Campagna di comunicazione Alfa 159.


nivomat

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per quali motivi? esponiceli

il peso forse?:lol:

Secondo me oramai ogni modello fa il botto e poi finita la novità si "ferma" su certi livelli............... sono questi livelli che mi fanno paura per la 159.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

non non ti si passa il termine !!!!!

sei un grandissimo maleducato .

Dai su che spesso hai fatto di peggio......... fra "amici" certe licenze sono concesse....... cos'è Guglielmo, quando tu semini improperi va bene e quando si usa lo stesso metro con te non va bene?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

forse ormai l'arrampicarsi sugli specchi per difendere una 159 a tratti indifendibile ti porta a fare considerazioni nemmeno degne d'esser lette...

io non mi arrampico !!!

io penso soltanto che una persona che dice che una 159 è indifendibile

è una persona che di automobili non ne capisce una cazzo !!!

probabilmente critchi come la volpe con l'uva ....

mi fai solo pietà !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me oramai ogni modello fa il botto e poi finita la novità si "ferma" su certi livelli............... sono questi livelli che mi fanno paura per la 159.....

a me non preoccupano affatto perche per la prima volta vedo un'auto italiana migliore delle concorrenti nel segmento D e vedo tanti in bmw e mercedes che ne hanno le palle piene di guidare sempre la stessa roba ma con qualita' sempre peggiore....

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi arrampico !!!

io penso soltanto che una persona che dice che una 159 è indifendibile

è una persona che di automobili non ne capisce una cazzo !!!

probabilmente critchi come la volpe con l'uva ....

mi fai solo pietà !!!!

si si, come no, senti chi dovrebbe fer pietà...ahahaha ma per favore, sei un subdolo fiattaro della peggior specie...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo tanti in bmw e mercedes che ne hanno le palle piene di guidare sempre la stessa roba ma con qualita' sempre peggiore....

Appunto.......... vai a capire se allora li conquisti per via del modello (vengono smossi da posizioni immobiliste) o perchè si sono rotti (ovvero dalle loro poltrone in pelle teutonica si stavano alzando di suo)........

Sono preoccupato........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su che spesso hai fatto di peggio......... fra "amici" certe licenze sono concesse....... cos'è Guglielmo, quando tu semini improperi va bene e quando si usa lo stesso metro con te non va bene?

io non ho mai insultato nessuno in questo modo

ho solo ,anche scaldadomi ,contrastato le idee

non ho mai riservato a te e a Bialbero parole di giudizio o improperi nei vostri confronti.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non preoccupano affatto perche per la prima volta vedo un'auto italiana migliore delle concorrenti nel segmento D e vedo tanti in bmw e mercedes che ne hanno le palle piene di guidare sempre la stessa roba ma con qualita' sempre peggiore....

tutti qua speriamo che finalmente i clienti bmw ecc scendano per salire su un'alfa, però ogni volta veniamo smentiti...

ora speriamo sia la volta buona.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.