Vai al contenuto

Campagna di comunicazione Alfa 159.


nivomat

Messaggi Raccomandati:

io non ho mai insultato nessuno in questo modo

ho solo ,anche scaldadomi ,contrastato le idee

non ho mai riservato a te e a Bialbero parole di giudizio o improperi nei vostri confronti.

Non costringermi a cercare in tutti i tanti topic in cui ci siamo beccati il dove mi hai dato dell'incompetente, del coglione e via dicendo per favore sii coerente..........

Taurus quantomeno ha la decenza di sforzarsi di essere coerente, su........... hai mandato insulti e improperi, magari avevi la luna di traverso quel giorno, ci sta, su......... ma non dire che non l'hai fatto, l'abbiamo fatto tutti! Dai, e andiamo avanti con le discussioni, su...... lui ha parlato solo di "stronzate del mattino" che mai avrà detto........... io addirittura ti ho dato del tamarro (e te a me lo dai da mesi......)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non costringermi a cercare in tutti i tanti topic in cui ci siamo beccati il dove mi hai dato dell'incompetente, del coglione e via dicendo per favore sii coerente..........

.....)

non ti ho mai dato del coglione

certo quando parli di Marketing e ,riferndoti a me ,parli di un Markettaro

fai brutta figura ,perchè è evidente che non consci la materia

e allora ...io ho cercato di evitartela

ma tu non demordi

e continui a parlare di casi personali tuoi ,

di un certo genere di cliente Alfa di cui sei l'esempio tipico

che non comprerà la 159 ...perchè qui perchè la

ragioni magari valide per te ma non necessariamente giuste per tutti

io non sarò coeerente e come vedi il giudizoi è su di me ...

mentre per quanto mi riguarda mi sono spesso complimenteto su alcuni tuoi scritti che dipendono dalle tue conoscenze

e naturlamente contrstansoti quando i tuoi argomenti diventavano parziali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.......... vai a capire se allora li conquisti per via del modello (vengono smossi da posizioni immobiliste) o perchè si sono rotti (ovvero dalle loro poltrone in pelle teutonica si stavano alzando di suo)........

Sono preoccupato........

no non si sono rotti della pelle teutonica.... si sono rotti della pochezza che ormai questa gli offre... il nuovo modello in casa Alfa arriva a pennello.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti ho mai dato del coglione

certo quando parli di Marketing e ,riferndoti a me ,parli di un Markettaro

fai brutta figura ,perchè è evidente che non consci la materia

e allora ...io ho cercato di evitartela

ma tu non demordi

e continui a parlare di casi personali tuoi ,

di un certo genere di cliente Alfa di cui sei l'esempio tipico

che non comprerà la 159 ...perchè qui perchè la

ragioni magari valide per te ma non necessariamente giuste per tutti

io non sarò coeerente e come vedi il giudizoi è su di me ...

mentre per quanto mi riguarda mi sono spesso complimenteto su alcuni tuoi scritti che dipendono dalle tue conoscenze

e naturlamente contrstansoti quando i tuoi argomenti diventavano parziali.

Io non ti ho dato del markettaro o Guglielmo.

Ricordo bene il contrasto a livello marketing......... ma Guglielmo io ti parlo della realtà. E non puoi contrastarmi sulla realtà semplicemente perchè la realtà è incontestabile.

Il fatto è che mentre io sono parecchio empirico e sono fiero di esserlo, tu hai perso il contatto con il reale (errore commesso anche da Fiat Auto e che continua a venir commesso soprattutto come rete assistenziale............ chissà perchè sta 159 si son affrettati a dartela "manutenzione inclusa") e sei fiero di essere "poco reale".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ti ho dato del markettaro o Guglielmo.

Ricordo bene il contrasto a livello marketing......... ma Guglielmo io ti parlo della realtà. E non puoi contrastarmi sulla realtà semplicemente perchè la realtà è incontestabile.

Il fatto è che mentre io sono parecchio empirico e sono fiero di esserlo, tu hai perso il contatto con il reale (errore commesso anche da Fiat Auto e che continua a venir commesso soprattutto come rete assistenziale............ chissà perchè sta 159 si son affrettati a dartela "manutenzione inclusa") e sei fiero di essere "poco reale".

ti faccio il ragionamento opposto: forse perche' sanno che non gli costera' un centesimo?

Link al commento
Condividi su altri Social

........ ma Guglielmo io ti parlo della realtà. E non puoi contrastarmi sulla realtà semplicemente perchè la realtà è incontestabile.

.

siamo alla apoteosi !!!

quello che dici tu è la realtà ..e la realtà è incontestabile !!!

io invece la contesto perchè quello che dici tu è una visione parziale,

molto parziale di quello che è il mercato.

(oltre che di quello che è la 159)

Con tutto il rispetto parlando non credo che neanche chi è hai vertici

di qualsiasi grande impresa possa affermare con tale sicumera (sicurezza )

quello che tu affermi

un pò di modestia non stonerebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho mai insultato nessuno in questo modo

ho solo ,anche scaldadomi ,contrastato le idee

non ho mai riservato a te e a Bialbero parole di giudizio o improperi nei vostri confronti.

vuoi che ti ricordi le volte che mi hai affibiato di non capirci un cazzo o robe simili??

sei di memoria corta.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, l'invito è per Guglielmo, vogliamo parlare di alfa senza insultarci??

si cade nel ridicolo altrimenti, nemmeno fossimo i peggiori nemici, siamo alfisti, su, abbiamo esagerato tutti, mettiamo una pietra sopra??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.