Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
e perche' mai una landaulet ? :)

Xche' associo le porte divise da il montante centrale alla landaulet in stile auto presidenziale...

E l'ALFA non gli si addice al caso.

JOKEJOE

deflr5.jpg
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io è da un pò di tempo che ho in mente un pò di cose per un'alfa alto di gamma, anche se dovrei conretizzare il tutto, pensavo di aprire a giorni un topic sulla 169 qui :)

l'altro tuo topic, megale, era sicuramente interessante ma ne avrei aperto un altro perché nonostante mi piacesse, mi sembrava ben lungi dal poter essere considerata "l'auto perfetta" sorry :)

sù sù...d-sign...non fare il timidone...

esponi i tuoi concetti...

dai...

Inviato

versione nr2---

un po' più pulita quanto meno...anche se la precisione e i problemi prospettici rimangono...ma ahimè...non sono un disegnatore...

tittihhh6jv.jpg

toni se dopo ti va di darle una aggiustata col mitico programmino...:-)

Inviato

per fare una prospettiva corretta aiutati con delle linee guida

così puoi notare gli errori e correggerli

senzatitolo1copia8qr.jpg

io sto andando in una direzione diversa per un frontale meno 8C

Inviato
versione nr2---

un po' più pulita quanto meno...anche se la precisione e i problemi prospettici rimangono...ma ahimè...non sono un disegnatore...

tittihhh6jv.jpg

toni se dopo ti va di darle una aggiustata col mitico programmino...:-)

ti sei fermato ? ... nemmeno una vista posteriore ?

ho capito che mi vuoi far lavorare da solo ... :)

Inviato

aaah quella.. non l'avevo mica visto il nome al lato. cmq boh.. non me gusta tanto, sembra un formaggino sciolto la fiancata, ma almeno non è barocca come quella sotto. spero di riuscire a pubblicare presto la mia (anche se non è che sia sta svolta epocale)

Come se fosse antani per lei