Vai al contenuto

Alpina D3


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con quello che costerà....vado di 330d filato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma nel tom tom go ci scarichi le postazioni autovelox...

e con le Alpina servono!

se è per quello con i limiti attuali serve anche sull' ApeCross

i proprietari di Alpina fan parte di quei fortunati cui una multa in più non fa differenza (sempre che le paghino...)

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quello che costerà....vado di 330d filato...

Anch'io.... ma con l'assetto Alpina 8-)

(Tra l'altro non mi piace questa vettura: le Alpina erano qualcosa di più di versioni di tuning spiccio e i motori erano completamente rilavorati... di questo motore non ho letto la scheda tecnica ma non mi sembra nulla di così eccezionale, anzi sembra alla portata di molti altri tuners)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

(Tra l'altro non mi piace questa vettura: le Alpina erano qualcosa di più di versioni di tuning spiccio e i motori erano completamente rilavorati... di questo motore non ho letto la scheda tecnica ma non mi sembra nulla di così eccezionale, anzi sembra alla portata di molti altri tuners)

E' alla portata di quello che DICHIARANO molti Chip-Tuners....cosa poi diano in realtà è un pò diverso;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh potresti anche aver ragione :mrgreen: Ma ti chiedo, a tuo parere i vari Hartge, Hamann... insomma quelli grossi non danno una certa sicurezza sulle preparazioni? Mica parliamo del figlio saputello del meccanico sotto casa che gioca tutto il dì con il computer :0=

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh potresti anche aver ragione :mrgreen: Ma ti chiedo, a tuo parere i vari Hartge, Hamann... insomma quelli grossi non danno una certa sicurezza sulle preparazioni? Mica parliamo del figlio saputello del meccanico sotto casa che gioca tutto il dì con il computer :0=

Hartge e Hamann, come Alpina, AMG, Brabus sono una cosa un pò diversa....

Difatti se vedi i loro interventi non si limitano a centralina-filtro-scarico...ma sovente cambiano albero, turbina (se c'è), pistoni, bielle ecc ecc.....fanno una cosa fatta come dio comanda!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.