Vai al contenuto

Fiat Stilo


enigma

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La nuova stilo la faranno sul pianale della nuova delta. La presentazione sarà fine 2006 inizio 2007, da voci più o meno autorevole. Sfogliando quattroruote è ancora in listino, a cui si sono aggiunti nuovi allestimenti, i GT alla 1.6 e alla 1.8. Con l'aggiunta di questi, il vecchio modello dovrebbe ancora stare per un po' nei listini del nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A ottobre 2006 entra in produzione quella nuova... fai un po te.

Cmq io ho la 5p (di mio padre) 1.9Jtd...... va benone ed è molto comoda (rispetto alla golf5) grazie anche alla seduta alta...... la mia ha solo un difetto alla frizione che è troppo leggera, ma verrà riparato il 24....... per il resto sono rimasto piacevolmente stupido da questa macchina che ho sempre criticato...... e ti dirò che c'ho fatto pure l'okkio adesso.

Certo è che rispetto alla futura stilo questa adesso ha prezzi davvero concorrenziali!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è davvero brutta, ma brutta forte la 5p, però un giretto con un TAxi Stilo mi ha fatto apprezzare spazio, confort...

se ti interessano tutte ste cose qui comprala...anche se mi pare che 150cv siano inutili e poco godibili...se prendi il 115cv mi sa che è più dolce èe più indicato per la macchina che è.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è davvero brutta, ma brutta forte la 5p, però un giretto con un TAxi Stilo mi ha fatto apprezzare spazio, confort...

se ti interessano tutte ste cose qui comprala...anche se mi pare che 150cv siano inutili e poco godibili...se prendi il 115cv mi sa che è più dolce èe più indicato per la macchina che è.

ciao!

il 115 non esite piu......... io dico piuttosto che se devi prendere la 5p prendi il 120..... solo la 3p ha senso col 150cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.