Vai al contenuto

GP di Budapest


caravaggio

Messaggi Raccomandati:

Per me è stato un gran premio inintelleggibile. L'unica cosa che si è capito è che la Ferrari ha cannato di brutto. Errori in prova, errori in gara, nervosismo ed una sospensione che si è disintegrata a 300 KmH rischiando di far andare in paradiso Rubinho.

Però anche gli altri non mi sembra abbiano fatto fuoco e fiamme, Le BMW, che tutti dicono essere le auto da battere, sono state anche loro sonoramente battute.

Si sapeva gia che Budapest sarebbe stato un GP in difesa per la Ferrari pero nessuno si immaginava una debacle simile. C'è da dire hce il circuito ci ha messo del suo. Non essendo possibile sorpassare alcuni piloti hanno fatto da tappo rendendo possibile distacchi cosi elevati che nei fatti non sono giustificati.

Io resto dell'idea che la Bridgestone sia stata ancora la causa principale della sconfitta e che a Monza, con temperature settembrine la musica cambierà come del resto si era gia visto a Silverstone, quando in condizioni ambientali normali, Barrichello ha dominato la gara.

La pacchia è finita ma non sarei cosi pessimista per le prossime gare, Schumy anche se di poco è ancora in testa al mondiale e queste ultime gare sembrano favorevoli alla ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Utente Rimosso

Le altre scuderie hanno certamente recuperato lo svantaggio che avevano negli scorsi anni. Del resto, non sarebbe stato possibile per le grandi case impegnate nella competizione continuare a rimediare brutte figure come l'anno scorso.

Secondo me, anche il cambio in corsa del regolamente sportivo non ha giovato alla chiarezza delle scelte che, soprattutto la Ferrari, avevano già compiuto da mesi; da quando, cioè, il campionato 2002 si era deciso e si erano gettati nello sviluppo della macchina attuale.

In ogni caso, secondo me, ci sono ancora possibilità di successo in entrambi i campionati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.