Vai al contenuto

alfa romeo sport collection


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

ragazzi chi di voi sta raccogliendo la collezione sport collection in edicola?

i modellini sono bellissimi,io ho preso le prime 2 uscite,il 23 dovrebbe esserci la terza..

finora ho in garage una giulia gta e una 33 prototipo del 77 turbo,ho letto la scheda tecnica di quest'ultima.....da brivido!...640cv e 352 di vel max,niente da invidiare alle sport attuali(gt)....infatti sbaragliò tutte le rivali...

vi consiglio vivamente di fare la collezione perchè c'è anche un indice con disegni di tutte le alfa costruite!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho ordinato l'opera sul sito e mi arriva tutto a casa...cmq, per segnarale i modellini che ho:

- GT Junior

- Giulia TZ2

- Giulia polizia

- GTV Turbodelta

- Giulietta Sprint

- Giulietta Spider

- Giulietta berlina (1955)

- spider duetto "osso di seppia"

- spider "coda tronca"

- 75 carabinieri

- 8C 2300 Monza

- 156 polizia

- 156 carabinieri

- Spider alfiat

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho ordinato l'opera sul sito e mi arriva tutto a casa...cmq, per segnarale i modellini che ho:

- GT Junior

- Giulia TZ2

- Giulia polizia

- GTV Turbodelta

- Giulietta Sprint

- Giulietta Spider

- Giulietta berlina (1955)

- spider duetto "osso di seppia"

- spider "coda tronca"

- 75 carabinieri

- 8C 2300 Monza

- 156 polizia

- 156 carabinieri

- Spider alfiat

L'8 ottobre con "100 anni di auto italiana" esce il GTV 2.0.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi posso mancare??

Non mi piace abbonarmi a ste cose, il caro Ciro, edicolante di fiducia mi tiene tutto quello che è Alfa Romeo e passa in edicola, così se non ce l'ho già prendo altrimenti rimanda al mittente ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.