Vai al contenuto

Vergogna! X Punto E' Gia' Sciopero !!

Messaggi Raccomandati:

ke poi questo lo kiedo a kiunque... se voi lavoraste 7 giorni su 7 per quanto tempo resistereste? credo ke dopo un pò di tempo subentri lo stress e ne risentirebbe la qualità del prodotto...

Cmq tarata.. quello ke dici ke è anke giusto ma perchè tu devi avere una vita dignitosa anke se pesante e un operaio d melfi nn può averla??? bè qua nn è il salario + alto ke si sta kiedendo.. ma un giorno di riposo alla settimana... credi sia troppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

no, io parlavo delle lamentele circa la raggiungibilità e l'effiecienza.

il giorno/giorno e mezzo/due di pausa settimanale sono SACROSANTI.

anche perchè è inutile fare lavorare le persone 7 giorni di file 6 mesi e stressarle e poi mettere un anno in cassa integrazione...

Link al commento

ke poi questo lo kiedo a kiunque... se voi lavoraste 7 giorni su 7 per quanto tempo resistereste? credo ke dopo un pò di tempo subentri lo stress e ne risentirebbe la qualità del prodotto...

Cmq tarata.. quello ke dici ke è anke giusto ma perchè tu devi avere una vita dignitosa anke se pesante e un operaio d melfi nn può averla??? bè qua nn è il salario + alto ke si sta kiedendo.. ma un giorno di riposo alla settimana... credi sia troppo?

scusa potresti usare meno "K" ?

Nomenklatura ..okkupati.....

cioè non vado pazzo per sto font di caratteri da centro sociale

Link al commento

non si puo' prendersela con la fiat perchè mancano i collegamenti stradali e quella regione è sottosviluppata semmai dovrebbero protestare con le propire amministrazioni e con il potere centrale...

ok,e ti ripeto ke li nn pretendono ke fiat si metta fare nuove strade,ma condizioni lavorative alla pari degli altri stabilimenti visto ke la situazione è anke aggravata x vai della viabilita....

Link al commento

non si puo' prendersela con la fiat perchè mancano i collegamenti stradali e quella regione è sottosviluppata semmai dovrebbero protestare con le propire amministrazioni e con il potere centrale...

il problema è che quello stabilimento è stato costruito con una finalità politico-assitenziale e per voto di scambio....

non certo come in'altri paesi dove la costruzione di una stabiliemnto di quella portata è vincolata alla costruizione delle infrastrutture stradali e ferroviarie

queste infrastrutture dovrebbero essere pagate con le tasse regionali che la fiat paga (ICI ) ecc.ecc.ecc.

Link al commento

Non sono un negriero, non pensarlo mai. Posso essere d'accordo con te per quanto concerne il riposo settimanale, ma se leggi i miei post la cosa che criticavo maggiormente era la richiesta di collegamenti/navette ecc. Ribadisco, gli operai avranno senz'altro dei motivi di malessere, ma (almeno secondo me) non possono attaccarsi alle difficoltà delle strade per venire al lavoro, altrimenti non ne usciamo più...Tutti hanno diritto ad una vita dignitosa, ma (in alcuni momenti e per periodi limitati) è anche giusto - secondo me - rendersi conto della situazione e stringere i denti per uscirne...mi scuso se ho offeso qualcuno ma la penso così

Link al commento

leggero O.T.

nn hai rip alla domanda di lavorare 3 settimane di suguito su una catena d montaggio...

non so cosa significa

ma so una cosa ,se fossi senza lavoro ,con mia moglie e mia figlia a casa da mantenere

non ci penserei neanche un secondo

lavorerei e basta ,anche come un somaro ,e senza alzare la testa.

mi comporterei così come si comportavano i miei nonni e mio padre.

Link al commento

Non sono un negriero, non pensarlo mai. Posso essere d'accordo con te per quanto concerne il riposo settimanale, ma se leggi i miei post la cosa che criticavo maggiormente era la richiesta di collegamenti/navette ecc. Ribadisco, gli operai avranno senz'altro dei motivi di malessere, ma (almeno secondo me) non possono attaccarsi alle difficoltà delle strade per venire al lavoro, altrimenti non ne usciamo più...Tutti hanno diritto ad una vita dignitosa, ma (in alcuni momenti e per periodi limitati) è anche giusto - secondo me - rendersi conto della situazione e stringere i denti per uscirne...mi scuso se ho offeso qualcuno ma la penso così

si,anK'io sono daccordo con te,tirare la cinghia x un determinato periodo mi sta bene,ma è dal '90,cioè da quando è stato aperto lo stabilimento ke le condizioni lavorative sono quelle,e solo dopo 14 anni con lotte sindacali ecc si è riusciti ad avere un trattamento equiparabile agli altri,ora dopo poco più d un anno vogliono riproporre le stesse condizioni...nn credo ke sciperino senza motivo...

Link al commento