Vai al contenuto

Porte Aperte Grande Punto.


Messaggi Raccomandati:

Porte Aperte (e finestrini aperti) Grande Punto.

Ieri sono stato al Fiat Center di Milano per l'apertura del Porte Aperte Grande Punto.

1) Il centro è stato completamente ristrutturato ma non totalmente in tempo e ieri c'erano ancora degli operai che davano gli ultimi ritocchi con i clienti già dentro la concessionaria (figura di m... numero 1).

2) Le auto avevano tutte i finestrini aperti e quando la gente le chiudeva per sentire il suono che facevano, inutile dire che facevano piuttosto pena. Punto. (figura di m... numero 2).

Ho parlato con il capofiliale di questa cosa.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Molto strano. Io non ho sentito il rumore delle porte della punto, ma ho sentito quello delle porte della panda, e queste suonano come sulle auto tedesche di alto lignaggio. Mi sembra veramente molto strano che siano tornati indietro sulla punto.

Regards,

Francesco 8|||

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a vederla stamattina in un piccolo conce di paese, c'ero solo io e me la sono guardata bene...

è molto piacevole, equilibrata e la mascherina anteriore è triste ma sembra fatta apposta per un restyling!

il posteriore è un pò pesante e mi ricorda la Focus dal vivo, ma mi piace, l'hanno risolto bene con il tetto a spiovere.

l'interno aveva un non so che di "triste", i sedili avevano una finitura terribile nella parte centrale (erano neri/grigi) ma la plancia si lascia guardare, era molto accessoriata quella che ho visto io!

impressione molto positiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a vederla stamattina in un piccolo conce di paese, c'ero solo io e me la sono guardata bene...

è molto piacevole, equilibrata e la mascherina anteriore è triste ma sembra fatta apposta per un restyling!

il posteriore è un pò pesante e mi ricorda la Focus dal vivo, ma mi piace, l'hanno risolto bene con il tetto a spiovere.

l'interno aveva un non so che di "triste", i sedili avevano una finitura terribile nella parte centrale (erano neri/grigi) ma la plancia si lascia guardare, era molto accessoriata quella che ho visto io!

impressione molto positiva...

Concordo sui sedili, non sulla mascherina. per me sono da rifare i fianchetti porta, invece è motlo bella la plancia. Auto azzeccatissima, sarà un grande successo ma un piccolo sforzo in più sugli interni potevano farlo. La linea è sportivissima ed originale ma appena apri la porta, sembra di tornare al '99

Link al commento
Condividi su altri Social

io che sono critico e me ne frego abbastanza dei marchi, della fiat e di tutte le faziosità l'ho trovata azzeccata con qualche riserva.

forse un pò troppo costosa nelle versioni di punta, ma tanto non si compra mai una FIAT a prezzo pieno, almeno qui in Italia...

però 18,000 per una Punto, seppur con 130cv sono fuori da ogni logica, a 17800,00 si ocmprano le 147jtd km 0 se proprio voglioamo restare nello stesso concessionario!

Link al commento
Condividi su altri Social

io che sono critico e me ne frego abbastanza dei marchi, della fiat e di tutte le faziosità l'ho trovata azzeccata con qualche riserva.

forse un pò troppo costosa nelle versioni di punta, ma tanto non si compra mai una FIAT a prezzo pieno, almeno qui in Italia...

però 18,000 per una Punto, seppur con 130cv sono fuori da ogni logica, a 17800,00 si ocmprano le 147jtd km 0 se proprio voglioamo restare nello stesso concessionario!

Il tuo discorso è fuori da ogni logica........ è come dire che una Mini a 25000 è costosa perchè con 25000 mi ci compro una serie3 usata........ non puoi confrontare due grandezze non omogenee!!!!

I prezzi sono perfettamente allineati alla concorrenza, anci molto più competitivi se andiamo a vedere gli allestimenti.

Che intendi poi per prezzo pieno? Su tutte le auto nuove è ovvio che di sconto non ti fanno una ceppa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.