Vai al contenuto

Porte Aperte Grande Punto.


Messaggi Raccomandati:

Sapessi come suonano bene con i finestini aperti le volvo V50! Finestrini chiusi e guarnizioni nuove = grosso rischio che non si chiuda bene la portiera causa compressione aria.

E' il mio primo post, saluto tutti! Incredibile la competenza che si trova in questo forum!

Ho parlato di Volvo solo perchè le vendo e tengo i finestrini abbassati.......

Mi auguro che questa punto sia un successo.

Benvenuto fra noi, Proctos! velcome.gif

Ti invito a presentarti qui, con comodo icon2.gifI forumisti si presentano

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Riporto anche qui quello che ho scritto da un'altra parte...

Sono andato a vederla. Nel parcheggio della concessionaria parterre di 206/307/c3/Clio/Polo/Golf e una sola Punto I...la mia!

Bella, veramente bella...ma due appunti:

- Non ha nemmeno il ruotino!!!!

- Mi fanno incaXXare quelli che la presentano...mi hanno detto che ha il telaio della 147...non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno incaXXare quelli che la presentano...mi hanno detto che ha il telaio della 147...non ho parole...

cosa non si fa x vendere...

Non ti dico cosa ti raccontano in MB a milano per vendere una classe B...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa non si fa x vendere...

Non ti dico cosa ti raccontano in MB a milano per vendere una classe B...

Cosa cosa? Dicono che ha il telaio della Classe E? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato stamane al porte aperte della GPunto,presso una concessionaria alle prese del suo primo restyling dopo soli 50 anni di attività,peraltro non ancora completato.

Le macchine esposte, erano una Emotion 1.3 MJet 5p (con il cruscotto pieno di polvere) color ghiaccio che avevo già visto qualche giorno prima e di cui ho già scritto. e una Sport Blu metallizzato con l'interno bicolore, oltre due vetture di prova (teorica, dato che non le facevano provare e per giunta erano anche chiuse)di cui però non mi ci son soffermato.

Per quanto riguarda i depliant ho dovuto prendermeli io dal bancone mentre venditori e hostess latitavano.

Credo che oggi sia stato il vero giorno del debutto di Croma dato che c'era una ressa incredibile su un esemplare dotato di connect ma con il tasto della disattivazione dell'ASR fuori sede.E pensare che quando c'è stata la presentazione eravamo solo io e un venditore.

Inoltre oggi è stato anche il giorno della Panda 4x4 1.3 MJet che costa la modica cifra di 17,750 €.

Questo è tutto a voi studio.

P.S. Oggi mi sono intrattenuto con un amico, dicendomi che la Gpunto è troppo piccola per lui che ha bisogno di una SW (un ragazzo di 23 anni per altro neanche fidanzato e hobby che richiedono auto grandi,già possessore di una Focus SW)indicandomi la Croma.Conoscendo la sua vena cafon/pilotesca gli ho proposto la 159 SW e lui mi ha detto di no,citandomi la sr3 touring e io poi gli ho kiesto: "per la tp?"e lui: "no per il nome". :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi e' incredibile....questa macchina piace a TUTTI!

Anche a chi odia Fiat!!!

Non ho parole...

Non me lo sarei mai aspettato per quanto bella possa essere....

Ci hanno preso in pieno...non vedevo tanto entusiasmo da tantissimo tempo!

concordo.... ma proprio tutti tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo.... ma proprio tutti tutti

sì è vero:Dpiace anche a me...e un mio zio la vorrebbe prendere...solo che hanno problemi di spazio e gli ho consigliato una skoda fabia sw o una multipla a metano:lol:..tenendo conto che hanno l'astra sw del '96 circa e la vorrebbero a metano.(vogliono spendere al massimo 13000€)

Ieri infatti ho visto tanta ma tanta gente,e molti giovani..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

sì è vero:Dpiace anche a me...e un mio zio la vorrebbe prendere...solo che hanno problemi di spazio e gli ho consigliato una skoda fabia sw o una multipla a metano:lol:..tenendo conto che hanno l'astra sw del '96 circa e la vorrebbero a metano.(vogliono spendere al massimo 13000€)

Ieri infatti ho visto tanta ma tanta gente,e molti giovani..

Cioè lui si vuole prendere la Punto e tu gli consigli la Fabia, l'auto con la gobba cioè una delle macchine più brutte del mondo? Non va mica bene...no no ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.