Vai al contenuto

Porte Aperte Grande Punto.

Messaggi Raccomandati:

Inoltre oggi è stato anche il giorno della Panda 4x4 1.3 MJet che costa la modica cifra di 17,750 €.

Questo è tutto a voi studio.

P.S. Oggi mi sono intrattenuto con un amico, dicendomi che la Gpunto è troppo piccola per lui che ha bisogno di una SW (un ragazzo di 23 anni per altro neanche fidanzato e hobby che richiedono auto grandi,già possessore di una Focus SW)indicandomi la Croma.Conoscendo la sua vena cafon/pilotesca gli ho proposto la 159 SW e lui mi ha detto di no,citandomi la sr3 touring e io poi gli ho kiesto: "per la tp?"e lui: "no per il nome". :(

sti c..zi la panda4x4 multijet quanto costa! se costasse di meno ne vernderebbero un bilione, a questo punto la gente fa bene a prendersi la mini che ti infighetta. Voglio proprio vedere chi si va a comprare lo scatolo 4x4mj!!

poi di gente come il tuo amico è la maggioranza se no non sarebbe pieno di audi mercedes e bmw...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sabato sono andato a vederla dal vivo: bella.

Interni ed esterni.

Nel concessionario (di provincia) c'erano 4 punto (purtroppo tutte 3 porte) di diversi colori. Il migliore il blu elettrico (per me).

C'era ressa, almeo 30 persone. Molte "famiglie" nel senso allargato (fidanzati, marito e moglie, ecc). I giudizi unanimi (e positivi)

C'era in mezzo una Croma. scelta azzeccata xchè un sacco di gente la guardava con occhi bramosi (speriamo bene xchè la confidenza del venditore è che lì da loro non vende).

Ciao

Cali

Link al commento

finalmente l'ho vista dal vivo, e le aspettative sono state rispettate: davvero BELLA!!!

anche gli interni mi hanno piacevolmente sorpreso.

se vogliamo trovare dei nei la stoffa dei sedili e il solito compromesso con lo stile che rende inutilizzabile il lunotto posteriore per quanto è piccolo. per il resto, a prima vista, sembra davvero oK. speriamo manteng ale promesse.

nota dolente, la concessionaria!!!

una tra le più grandi delle mie parti, eppure ieri non sembrava ci fosse nulla di speciale, il tavolino con 4 bottigile vuote rotolanti sulla tavola, quello che rimaneva di un piatto di noccioline e una busta (!) aperta di patatine. DESOLANTE.

e quel che è peggio , non c'era un venditore che ti accoglieva con un sorriso, una specie di hostess che ti accoglieva.... le macchine erano lì, per fortuna aperte come se fosse un parcheggio pubblico. unico deplaint quello di 6 pagine con le sole foto e nessuna informazione degna di questo nome scritta.

ancora mi ricordo l'inaugurazione della punto I, (altra concessionaria) mi riempirono di gadget, modellini, portachiavi e depliant. ogni auto aveva a fianco una persona a cui rivolgersi.

altro neo, sempre della concessionaria di via tiburtina. questa si divide in 3 parti ben distinte, con l'alfa e lancia nelle altre due. mentre l'alfa era aperta quella della lancia, non solo era chiusa ma aveva anche le luci spente e altre auto (sempre della concessioanria) parcheggiate davanti. un bell'invito a passare oltre.

spero che almeno le altre concessionarie, abbiano saputo fare il loro mestiere!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

...nota dolente, la concessionaria!!!

una tra le più grandi delle mie parti, eppure ieri non sembrava ci fosse nulla di speciale, il tavolino con 4 bottigile vuote rotolanti sulla tavola,q uello che rimaneva di un piatto di noccioline e un abusta (!) aperta di patatine. DESOLANTE...

Ecco, questo è il tipico esempio di concessionaria a cui revocare istantaneamente la concessione.

PERCHE' LA CASA MADRE NON MANDA IN GIRO DEGLI ISPETTORI IN INCOGNITO PER SCOVARE QUESTI FANNULLONI E METTERLI ALLA PORTA?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento

mi candido io! :D Anche a me capita sempre di trovare concessionari scarsi, ma è un problema che va al di la delle march nazionali, purtroppo...

a differenza di albizzie, mi ha deluso la qualità dei materiali della plancia... plastiche rigide e bruttine.... la fascia colorata nella versione grigio chiaro è orribile: sembra un tipo di plastica diversa da quella arancione e azzurra, con delle specie di venature... :?

L'esterno invece è molto bello e riuscito e da un'impressione di compattezza e sportività

Link al commento

mi candido io! :D Anche a me capita sempre di trovare concessionari scarsi, ma è un problema che va al di la delle march nazionali, purtroppo...

a differenza di albizzie, mi ha deluso la qualità dei materiali della plancia... plastiche rigide e bruttine.... la fascia colorata nella versione grigio chiaro è orribile: sembra un tipo di plastica diversa da quella arancione e azzurra, con delle specie di venature... :?

L'esterno invece è molto bello e riuscito e da un'impressione di compattezza e sportività

nasce il dubbio:allora è meglio un ambiente migliore(vedi clioIII) o un esterno innovativo(vedi Gpunto) ?

Link al commento

Quel concessionario è spesso così.

Io sentii dire da un venditore che la Stilo non è un granchè a due clienti che sembravano ben intenzionati...

Ma siamo diventati matti?

Un venditore che denigra volontariamente un suo prodotto?

Se questo è il polso dei venditori FIAT, sono fritti...

URGE RISTRUTTURAZIONE RADICALE DEL PERSONALE DI VENDITA!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento

dipende dai gusti, credo... comunque vorrei vedere anche una clio base, per valutare se i materiali sono gli stessi di quella che ho visto io. La presentazione ufficiale e tra due settimane...

..la clio base,ambiente pack-confort,ha la plasticona rigida, mentre dal livello sucessivo in poi è soft-touch.. nella punto nn è così.. per gli equipaggiamenti devo vedere il catalogo, che ho già x le mani:)

Link al commento