Vai al contenuto

panda dopo 2 anni


Paco

Messaggi Raccomandati:

ieri mentre ero dal conce a vedere la punto ed ho controllato un po' la panda, ho notato alcune differenze rispetto alla mia:

1. c'è un pannello fonoassorbente nel cofano motore, però era una multijet quindi forse cambia

2. la goffatura delle plastiche sembra meno prpfonda ed il colore più chiaro

3. nel cofano del bagagliaio nella mia c'è un bel pannello uguale a quello delle portiere, nella nuova c'è un leggerissimo strato di moquette

4. nella mia manca la maniglia passeggero in questa c'è ed è anche a molla, anche quelle dietro son a molla mentre le mie sono fisse

5. la moquette all'interno del bagagliaio è di fattura più economica

6. adesso manca la chiusura a chiave nel tappo del serbatoio

7. le maniglie interne sono leggermente più corte...strano ma vero manca circa 1 cm

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ieri mentre ero dal conce a vedere la punto ed ho controllato un po' la panda, ho notato alcune differenze rispetto alla mia:

1. c'è un pannello fonoassorbente nel cofano motore, però era una multijet quindi forse cambia

2. la goffatura delle plastiche sembra meno prpfonda ed il colore più chiaro

3. nel cofano del bagagliaio nella mia c'è un bel pannello uguale a quello delle portiere, nella nuova c'è un leggerissimo strato di moquette

4. nella mia manca la maniglia passeggero in questa c'è ed è anche a molla, anche quelle dietro son a molla mentre le mie sono fisse

5. la moquette all'interno del bagagliaio è di fattura più economica

6. adesso manca la chiusura a chiave nel tappo del serbatoio

7. le maniglie interne sono leggermente più corte...strano ma vero manca circa 1 cm

Insomma da quanto hai descritto si capisce che ai miglioramenti in alcune cose corrispondone dei peggioramenti in altre... però non capisco la politica in base alla quale questi cambiamenti vengono fatti! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma da quanto hai descritto si capisce che ai miglioramenti in alcune cose corrispondone dei peggioramenti in altre... però non capisco la politica in base alla quale questi cambiamenti vengono fatti! :?

Per la stessa ragione per cui hanno impoverito la 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.