Vai al contenuto

Nuova Fiat Marea


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la vendono anche in turkia... e ne vendono parecchie...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che sborone!!! brasileiro parla benissimo italiano senza che ti cimenti tu in altre lingue per fare il pavone!

sei un mentecatto.. avrei dovuto mandargi un msg privato, ma saranno pure affari suoi se rispondermi o meno. Visto che vivo in Brasile, ero curioso di sapere se abitava lì. Imbecille.

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non biasimo certo FLM... ora però per favore chiudiamo la cosa e parliamo solo di Marea MY '06... :roll:

Se vedo un solo messaggio in più in OT mi incazzo e agisco di conseguenza :evil: sennò veramente si alimentano i troll così...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio l'acido perché sei un troll

e tu sei un moderatore che è peggio prrrr.gif

mentecatto ed imbecille lo dici a tuo fratello, nel mio post scherzoso ironico ed affettuoso c'era anche l'icona -> icon10.gif che doveva farti capire che non dicevo sul serio ma che era solo una battuta.

ed ora che Wilhem si incazzi ed agisca di conseguenza così mi faccio 4 risate :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche dopo questo My2006 non tanto ben riusciuto, la Marea Weekend dimostra di essere una delle più belle SW mai disegnate negli ultimi 10 anni,con il giusto prezzo e il giusto marchio potrebbe avere un discreto successo anche da noi.

Comunque informo che conosco concessionarie Fiat che vendono ancora Maree Weekend NUOVE JTD da 100cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

per i brasiliani basta ed avanza.

Cosa significa "per i brasiliani basta ed avanza"? non direi, visto che l'anno scorso ne hanno vendute 300...

E' una accozzaglia di avanzi Fiat/Lancia orribile, ma d'altro canto dovevano un attimino differenziarle.

Differenziarle da cosa? anche qui non capisco cosa vuoi dire, visto che di nuovo non c'è quasi nulla

Credo che avrà un buon successo, cmq. Se ha venduto in Italia non vedo perchè non può farlo in Brasile.

E.

Ormai è tardi, se arriveranno a 1.500 vetture sarà un miracolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.