Vai al contenuto

Depliant 159


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho fatto visita ad un concessionario Alfa dove lavora un ragazzo che conosco.

Sono riuscito a farmi mostrare una 159 1.9 JTDm 150CV e a farmi dare un depliant che vi mostro.

Sono 8 facciate, su 3 c'è una foto in grande della 159, che non riporto, le altre 5 eccole:

159-1pic.jpg 159-2pic.jpg 159-3pic.jpg 159-4pic.jpg 159-5pic.jpg

Cliccando sulle singole immagini potrete vederle ingrandite, attenzione, sono belle grosse...

Scusate la qualità non eccezionale delle immagini...

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

donada per mr.t o per chi lo sà...

ma brouchure decenti..cioè belle ampie con tante immagini etc...quando cavolo arrivano se settimana prossima c'è la presentazione????

cioè, mica daranno ancora sti mini cataloghi anche alla presentazione, sono mesi che girano e rigirano...

Link al commento
Condividi su altri Social

donada per mr.t o per chi lo sà...

ma brouchure decenti..cioè belle ampie con tante immagini etc...quando cavolo arrivano se settimana prossima c'è la presentazione????

cioè, mica daranno ancora sti mini cataloghi anche alla presentazione, sono mesi che girano e rigirano...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

no beh...non era mia intenzione passare per quello che ha già visto tutto e si è stufato...

la mia annotazione era più che altro una speranza per il giorno della presentazione...

insomma se vai in bmw o audi o mb, il giorno in cui presentano un tale modello, ti danno anche fior di depliant...ricchi e completi di tutto...

e sinceramente, quelli sono solo depliant di preview con le solite foto che anche tu gt hai già visto e rivisto...

è per questo che mi auguro che in fiat si sbrighino a mandare il materiale nelle concessionarie al più presto...

Link al commento
Condividi su altri Social

no beh...non era mia intenzione passare per quello che ha già visto tutto e si è stufato...

la mia annotazione era più che altro una speranza per il giorno della presentazione...

insomma se vai in bmw o audi o mb, il giorno in cui presentano un tale modello, ti danno anche fior di depliant...ricchi e completi di tutto...

e sinceramente, quelli sono solo depliant di preview con le solite foto che anche tu gt hai già visto e rivisto...

è per questo che mi auguro che in fiat si sbrighino a mandare il materiale nelle concessionarie al più presto...

Esatto!!!

Quel depliant qui sopra è solo il depliant della 159 per il back stage, che addirittura girava già da maggio... quindi fatevi un'idea (non la Fiat Idea :-P )...

Comunque per il porte aperte della prossima settimana arriveranno i depliant completi di tutto... addirittura hanno fatto dei mini listini completissimi anche di optional e con qualche foto della vettura all'interno 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fiat insieme a quello della punto ne distribuivano uno piccolino di 159

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Paco come sono i cataloghi della punto che hai te?

Io ne ho due uno con una punto rossa e una blu....... in uno gli allestimenti in un altro una sommaria descrizione dell'auto........ possibile che non ci sia un catalogo con almeno gli optional?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.