Vai al contenuto

Depliant 159


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Paco come sono i cataloghi della punto che hai te?

Io ne ho due uno con una punto rossa e una blu....... in uno gli allestimenti in un altro una sommaria descrizione dell'auto........ possibile che non ci sia un catalogo con almeno gli optional?

Io ho quello con la Punto blu e un altro con una foto (sempre della Punto) in b/n dove ci sono gli optional,le caratteristiche tecniche e i servizi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho quello con la Punto blu e un altro con una foto (sempre della Punto) in b/n dove ci sono gli optional,le caratteristiche tecniche e i servizi

Vi manca quello rosso con le foto........ e a me manca quello in B/N!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Off topic: preventivo per Putno Sport fatto sabato e neanche un Depliant! Solo una Broschure illustrativa di 4 Pagine con una Punto rossa 3 Porte (quella che ho preventivato) ed una blu cinque porte dove non c'è scritto assolutamente nulla sulle caratteristiche tecniche ed allestimenti della macchina....spero che per il porte aperte Alfa ci sia qualcosa di meglio. Mah....

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quella brochure che hai linkato tu era un moccicosissimo pieghevole che a me non è stato consegnato, mentre mi è stato consegnato un catalogo a sviluppo orizzontale, copertina nera, con anche la tabella delle dotazioni e delle caratteristiche che è venuto decisamente meglio........... anche se l'estensione "orizzontale" del catalogo non mi piace quel granchè e comunque è un catalogo bello come foto, discreto come testi, ma migliorabile.

Sempre meglio che quel pieghevole lassù con quelle foto trite e ritrite, quantomeno ora la macchina la fan vedere nera e non del solito e rompipalle grigio/azzurrino.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quella brochure che hai linkato tu era un moccicosissimo pieghevole che a me non è stato consegnato, mentre mi è stato consegnato un catalogo a sviluppo orizzontale, copertina nera, con anche la tabella delle dotazioni e delle caratteristiche che è venuto decisamente meglio........... anche se l'estensione "orizzontale" del catalogo non mi piace quel granchè e comunque è un catalogo bello come foto, discreto come testi, ma migliorabile.

Sempre meglio che quel pieghevole lassù con quelle foto trite e ritrite, quantomeno ora la macchina la fan vedere nera e non del solito e rompipalle grigio/azzurrino.

Strano orizzontale........ strano che è quello modo di far i cataloghi che usa BMW........

Tra un po cambiano pure il logo e ci metton oquello BMW con le eliche colorate di rosso! :D

P.S. A quanto pare i cataloghi della Punto sono 3, come da tradizione Fiat, uno illustrativo (P Rossa).... uno degli abbinamenti (P Blu)...... uno degli optional (B/N).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Orizzontale in BMW da quando scusa? Quelli delle "M" che ho io sono in verticale.......

E sto BMWmento adesso basta eh!

Serie 1- serie 3 hanno quelli in orizzontale....... ce li ho proprio sotto mano!

Sui vecch idepliant non so.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Orizzontale in BMW da quando scusa? Quelli delle "M" che ho io sono in verticale.......

E sto BMWmento adesso basta eh!

Io ho quello della Serie5 vecchioe nuovo modello e sono in verticale.Cmq sono completissimi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho quello della Serie5 vecchioe nuovo modello e sono in verticale.Cmq sono completissimi!

Fra l'altro quello della serie M è veramente bello............... tecnico quanto serve, fashion quanto serve, aria fritta quanta serve.

Quello della GTA al confronto è il catalogo dell'Esselunga.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.