Vai al contenuto

Depliant 159


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

nuova punto , nessun depliant disponibile per i visitatori. Solo 2 da visionare in concessionaria perchè attaccati con nastro biadesivo al bancone della stessa, vergogna.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nuova punto , nessun depliant disponibile per i visitatori. Solo 2 da visionare in concessionaria perchè attaccati con nastro biadesivo al bancone della stessa, vergogna.

Milano, sabato, nuova punto. Decine di depliant disponibili, autosalone completamente rinnovato, animazione per i bambini all'esterno del locale, decine di persone accorse a vedere la macchina e diverse auto disponibili per un test drive, con personale cortese ad illustrarle. Grande Fiat.

Ma perchè solo critiche da alcuni qui nel forum? Perchè tanto livore?Sembra che godiate di poter parlare male di Fiat e dei suoi prodotti, a prescindere...

Link al commento
Condividi su altri Social

No guarda............ nessuna goduria. Ma neppure solo problema di concessionaria. Io credo che a monte vi sia una scarsa organizzazione.

Città toscana, concessionaria nuova, auto ordinate............ ancora non arrivate.

Da un mese attendono la documentazione, però quella della 159 così come le 159 sono arrivate........

Magari un altro concessionario ad oggi sta ancora aspettando.

Io voglio credere che parlando male di Fiat si voglia semplicemente dargli dei gran scossoni per fargli recuperare quel che ancora è terreno perduto......... perchè si stan muovendo lentamente.

Capisco che la casa sia in crisi, ma ne escono rinunciando a nepotismi, a manie di grandezza, ad un "tutto dovuto"............. devono essere un po' + artigianali e pensare a tutto che non stare a dormirsene entro il loro ufficietto.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo da giorni ho quello cartaceo. Spero che sia comunque previsto un "rifacimento" in senso + di completezza. L'auto vederla solo nera fa tristezza.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

fà scena...però non mi garba minimamente...

ma che cavolo di brouchure è?

non ci sono foto chiare, sopratutto non ci sono foto precise degli allestimenti e degli abbinamenti....nemmeno una foto dei sedili sportivi....

cioè, non mi pare che sia propio il massimo...visto che stanno copiando un po' da bmw e audi style, vadano pure a vedere come si fanno le brouchure...e che caspita...

non c'è nemmeno una pagina dedicata agli accessori più importanti tipo il navigatore o ai cerchioni...

non mi sembra fosse una cosa complessa da organizzare...

se vai in bmw ti rifilano un catalogo enorme ed enormemente esaustivo...che ti spiega anche tutti i vari sistemi di sicurezza compresi nel prezzo...

poi per carità le foto sono tutte molto belle...ma quella grafica poteva andar bene per il sito internet... non per il catalogo...

la maggior parte delle persone odia leggere i cataloghi, apprezza invece un sacco di foto dei più minuziosi particolari...e tutto questo ahimè non c'è sulla brouchure di 159...

cribbio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.