Vai al contenuto

Depliant 159


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

ma figurati...comprano altro perche' si e' in leggero ritardo....

Le cose sono due....o sono in ritardo oppure vogliono esserlo per dare piu visibilita' alla Punto in questi due mesi...

Blue spiacevole per tutti pensarlo ma perchè invece di giustificazioni varie si dice semplicemente che evidentemente ancora oggi in Fiat c'è chi NON SA FARE IL PROPRIO MESTIERE? Perchè è la spiegazione esaustiva, sai.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AH è vero non ci sono i cerchi!

Se è per quello mancano anche le varie caratteristiche degli interni.

Comunque mi ricorda molto il piccolo depliant della 166, quello dato in anteprima al backstage, che venne poi rimpiazzato da quello molto dettagliato subito dopo (a sviluppo verticale, l'altro era a sviluppo orizzontale)

Ci sta che sia la versione di "lancio", laddove di norma danno dei moccicosi pieghevoli.

In questo caso sarebbe cosa positiva avere questo come pighevole da lancio........ ma dopo ci vuole qualcosa di esaustivo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai blue cristo santo che da Ginevra son passati OTTO MESI frampò.......... e che cazzo ti ci vuole un anno a fare dei depliant? Se sei uno che sa fare il suo mestiere altro che otto mesi.

ovviamente non parlavo del ritardo nel fare i depliant ma nel distribuire le vetture.... cazzo ragiona prima di scrivere pero'!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per quello mancano anche le varie caratteristiche degli interni.

Comunque mi ricorda molto il piccolo depliant della 166, quello dato in anteprima al backstage, che venne poi rimpiazzato da quello molto dettagliato subito dopo (a sviluppo verticale, l'altro era a sviluppo orizzontale)

Ci sta che sia la versione di "lancio", laddove di norma danno dei moccicosi pieghevoli.

In questo caso sarebbe cosa positiva avere questo come pighevole da lancio........ ma dopo ci vuole qualcosa di esaustivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente non parlavo del ritardo nel fare i depliant ma nel distribuire le vetture.... cazzo ragiona prima di scrivere pero'!

Ma che ritardo nel distribuire.......... che alla concessionaria dove sono andato io han ritirato anche quella mandata di preserie.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

AI CLIENTI CAVOLO!!! AI CLIENTI!!!!

Ma datti pace!

Ogni concessionaria ne avrà vendute cinque per ora tutte ordinate. E se il cliente deve aspettare, che aspetti. Aspettavano un anno per le A3 possono aspettare due mesi per una 159.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma datti pace!

Ogni concessionaria ne avrà vendute cinque per ora tutte ordinate. E se il cliente deve aspettare, che aspetti. Aspettavano un anno per le A3 possono aspettare due mesi per una 159.

appunto!!!! forse non la vogliono spingere piu di tanto e proprio come ho detto in precedenza e tu hai parzialmente confermato i depliant e le pubblicita' ricche di contenuti arriveranno dopo!!!!!!! AHO MA SEI DE COCCIO!

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto!!!! forse non la vogliono spingere piu di tanto e proprio come ho detto in precedenza e tu hai parzialmente confermato i depliant e le pubblicita' ricche di contenuti arriveranno dopo!!!!!!! AHO MA SEI DE COCCIO!

Ho detto FORSE......... cioè è quello che mi auguro.

Se dovessi invece dirti da come vedo e respiro l'aria sono in ritardo perchè lavorano così......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.