Vai al contenuto

Depliant 159


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Ci sono anche altre brochure...questa e' quella normale.....c'e' una piu' grande e completa una terza a bianco e nero di 24 pagine con gli allestimenti i prezzi e i dati tecnici ed infine una quarta cogli accessori...comunque il primo paese dove la vettura e' lanciata e' Germania e non Italia...infatti il lancio di Alfa 159 inizia il prossimo venerdi 22 alle 19.00 in Germania...mentre in Italia il venerdi 23.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aspetta aspetta... e secondo te c'è la possibilità che tali brouchure vengano date a tutti i clienti che verranno alla presentazione e che le richiederanno?

qualcosa mi dice di no?

e poi la brouchure sugli accessori mostra accessori del listino o quelli di personalizzazione after shop?

e sulla brouchure degli allestimenti ci sono foto degli ambienti e dei sedili e dei materiali etc?

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta aspetta... e secondo te c'è la possibilità che tali brouchure vengano date a tutti i clienti che verranno alla presentazione e che le richiederanno?

qualcosa mi dice di no?

Risposta esatta!!:clap ..... :evil: !

Ma perchè devono fare ogni volta 10 cataloghi per una stessa vettura!Nn possono farne uno completo da distribuire ad ogni visitatore con in più quello dedicato agli accessori "extra".Se no succede che ti danno il catalogo di un modello (166r) e il listino accessori/colori di un altro (156) come è capitato a me personalmente!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono anche altre brochure...questa e' quella normale.....c'e' una piu' grande e completa una terza a bianco e nero di 24 pagine con gli allestimenti i prezzi e i dati tecnici ed infine una quarta cogli accessori...comunque il primo paese dove la vettura e' lanciata e' Germania e non Italia...infatti il lancio di Alfa 159 inizia il prossimo venerdi 22 alle 19.00 in Germania...mentre in Italia il venerdi 23.

appunto HO RAGIONE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Risposta esatta!!:clap ..... :evil: !

Ma perchè devono fare ogni volta 10 cataloghi per una stessa vettura!Nn possono farne uno completo da distribuire ad ogni visitatore con in più quello dedicato agli accessori "extra".Se no succede che ti danno il catalogo di un modello (166r) e il listino accessori/colori di un altro (156) come è capitato a me personalmente!!

Perchè costano i cataloghi.........

Innanzitutto alla presentazione ci vanno cani e porci, perchè dover dare via e finire anticipatamente, magari, un catalogo dettagliato? Meglio un "pieghevole" con tutto che ce ne fossero di cataloghi "base" come quello definitivo della 159 (intendo che non è proprio un moccicoso pieghevole). Comunque almeno nella concessionaria dove sono andato io c'è solo quello, essendo collezionista e lavorandoci un caro amico se ci fosse stato quello "alto" me l'avrebbe sicuramente messo da parte.

E' comunque da mesi che è difficile trovare cataloghi "alti" della gamma Alfa (GT e 147) mentre danno quelli da 8 pagine graffati..... sempre meglio che niente.

Comunque di foto in quello degli opzionali, che è in bianco e nero, non ce ne sono che illustrino le varie differenze di ambiente....... mi ricordo che c'era su quello "alto" della 156 giugiaro con tanto di volanti in legno o in pelle...... ma credo che su 159 avranno fatto qualcosa di similare........ lo vedremo quando arriva. Il catalogo accessori comunque sarebbe ora che venisse fornito di tutta la gamma.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.